Home > Eventi > Recuperare le energie giocando con il tuo corpo

Add to Google Calendar

6 Dicembre 2008 - sabato

Recuperare le energie giocando con il tuo corpo

10:00
in loco
Ingresso: 10 € ad incontro - prenotare

Informazioni sull'evento

Sei contratto e/o hai dolori alla schiena a fine giornata? Puoi imparare a rilassare il corpo e la mente attraverso semplici tecniche di respirazione e di decontrazione muscolare. Come? Giocando con il tuo corpo impari a conoscerti. Gestendo le emozioni ritrovi la calma. Potenziando la tua mente ritrovi le energie Si lavora sulle tensioni muscolari localizzate in diverse parti del corpo: queste vengono sbloccate attraverso la respirazione diaframmatica, toracica e completa. Recuperi energie, elimini i malesseri e le contratture di fine giornata a livello cervicale, dorsale e lombare. I gesti sono più fluidi e la tua mente è più distesa. Con una guida esperta impari a distendere coscientemente il tuo corpo e la tua mente. In ogni momento della tua giornata, poi, puoi ripetere gli esercizi, riconoscendo le tensioni e sbloccandole. Semplici abilità da scoprire e da allenare per una gestione di te efficace. Con Miriam Jahier, esperta in tecniche psicocorporee, sport e mental-coaching.

Dove si svolge:
Argomenti:
L’albero di Antonia
Corsi in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola per bambini e ragazzi tra 3 e 17 anni e per adulti. In una sede colorata, accogliente e volutamente “child-friendly” dal 2004 offriamo corsi con metodo comunicativo e privo di forzature.
Contatti: 011/7725059
Vai alla Scheda >

Eventi simili

Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti