Home > Eventi > Aperte le iscrizioni alla Bottega del Teatro di Valperga

Add to Google Calendar

Dal 12 Gennaio 2015 al 31 Gennaio 2015 - lunedì

Aperte le iscrizioni alla Bottega del Teatro di Valperga

Fino al 31/01/2015
in loco
Ingresso: lezione di prova gratuita il 14/1/2015

Informazioni sull'evento

A Valperga, nel cuore dell'Alto canavese, sono in partenza i nuovi corsi di teatro realizzati in collaborazione col Comune dall'associazione Nuove Forme (che gestisce anche il teatro del paese). Una novità assoluta è il corso per i più piccoli (dai 3 ai 5 anni), che attraverso il gioco potranno imparare a prendere confidenza con le proprie capacità espressive, la voce e il corpo. Per la fascia di età 6 – 10 anni è previsto un percorso incentrato sulla dimensione sociale e creativa, un'occasione unica per combattere la timidezza e i blocchi emotivi, in un contesto libero dai giudizi e dall'ansia del risultato. Non manca anche la classe corrispondente all'età delle medie (11-14 anni) per un'introduzione all'arte teatrale intesa come spazio di sfogo, attenzione e ascolto. A condurre i laboratori sarà Marta Di Giulio, attrice e formatrice professionista con un master in teatro sociale, già allieva della Piccola Accademia Teatro Ragazzi. I corsi si svolgeranno tutti i mercoledì pomeriggio a partire dal 21 gennaio 2015 all'auditorium delle scuole di Valperga, in piazza Pastore; il 14 gennaio è prevista una lezione di prova gratuita e senza impegno.
Dove si svolge:
Auditorium Scuola di Valperga - in piazza Pastore, 10087 Valperga (To)
Info: 329/4159802
www.torinobimbi.it/indirizzi-utili/nuove-forme.html
Argomenti:
Nuove Forme
Scuola di Danza & Teatro che  ha una propria Compagnia di spettacolo. le attività  coinvolgono tutte le età, attivando sempre nuovi e ricercati progetti per le fasce d’età, da quelle preadolescenziali fino alla terza età
Contatti: 329/4159802
Vai alla Scheda >

Eventi simili

Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti