Aperte le iscrizioni a Giochiamo con le Emozioni

Fino al 29/09/2018
Consigliato

Durante il laboratorio Giochiamo con le Emozioni i bambini potranno svolgere attività piacevoli e divertenti quali pittura, lettura di fiabe, ascolto di musica, giochi interattivi e di ruolo, costruzione di oggetti. Attraverso queste attività, svolgeremo un programma di Educazione Emotiva con una metodologia basata su accurati studi clinici, metodo REBT di A. Ellis, psicologo statunitense, i cui obiettivi saranno: il riconoscimento delle proprie emozioni e di quelle altrui, empatia, una buona capacità di comunicarle ad altri, discriminare tra i diversi stati d’animo e imparare a regolare i propri stati emotivi e i propri impulsi. Inoltre lavoreremo sul rinforzo dell’autostima e sulle profezie che si autoavverano. Vi aspettiamo numerosi!

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.