Aperte le iscrizioni a Psicomotricità per bambini da un anno ai sei

Fino al 05/10/2018
Consigliato
Argomenti

Aperte le iscrizioni ai gruppi di psicomotricità per i bambini a partire dall’anno fino ai sei anni. Un ambiente accogliente e a misura di bambino per giocare con il corpo e l’immaginazione, sperimentare nuovi modi di apprendere, portare a buon fine la comunicazione con gli altri bambini, accogliere i momenti di pausa e rilassamento, esprimere e gestire le emozioni, esplorare e creare con i materiali… Una mano esperta che accompagna a comprendere il senso del gioco e dei comportamenti dei nostri bimbi, in un’età in cui non sono ancora in grado di esprimersi bene con le parole, e che aiuta a riconoscere e sviluppare le loro individuali possibilità di evoluzione e di crescita. Fino ai 2 anni di età il primo incontro è senza impegno di iscrizione, invece per i bambini di 2 due 3 anni sono previsti due incontri individuali di conoscenze in palestra e un colloquio con i genitori.

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.