Home > Eventi > Aperte le iscrizioni a Psicomotricità per bambini da un anno ai sei

Add to Google Calendar

Dal 3 Settembre 2018 al 5 Ottobre 2018 - lunedì

Aperte le iscrizioni a Psicomotricità per bambini da un anno ai sei

Fino al 05/10/2018
in loco

Informazioni sull'evento

Aperte le iscrizioni ai gruppi di psicomotricità per i bambini a partire dall'anno fino ai sei anni. Un ambiente accogliente e a misura di bambino per giocare con il corpo e l'immaginazione, sperimentare nuovi modi di apprendere, portare a buon fine la comunicazione con gli altri bambini, accogliere i momenti di pausa e rilassamento, esprimere e gestire le emozioni, esplorare e creare con i materiali... Una mano esperta che accompagna a comprendere il senso del gioco e dei comportamenti dei nostri bimbi, in un'età in cui non sono ancora in grado di esprimersi bene con le parole, e che aiuta a riconoscere e sviluppare le loro individuali possibilità di evoluzione e di crescita. Fino ai 2 anni di età il primo incontro è senza impegno di iscrizione, invece per i bambini di 2 due 3 anni sono previsti due incontri individuali di conoscenze in palestra e un colloquio con i genitori.
Dove si svolge:
Argomenti:
– Gaia Infanzia
Una palestra interamente dedicata alla psicomotricità. Dal 1998 offre un efficace sostegno alla crescita dei loro bimbi dai 10 mesi fino a 8-9 anni di età, anche grazie ad una collaborazione con diverse figure professionali legate all'età evolutiva. Percorsi su misura individuali e di gruppo, colloqui di sostegno alla genitorialità.
Contatti: Alessia Eusebio 347/7299156 [email protected]
Vai alla Scheda >

Eventi simili

202423Aprilemartedì

Il rodeo

Al Baby Gym, questa è la settimana del rodeo “Yee-Haw”!...
202423Aprile10:30martedì

Torino Jazz Festival

Appuntamento con Torino Jazz Festival. La musica nei luoghi di...
202423Aprile15:00martedì

Doposcuola Popolare

Cerchi uno spazio tranquillo in cui studiare? Ti serve un...
Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti