Costellazioni Familiari

mercoledì 13 giugno 2018, 20:15
Consigliato
Argomenti
Ingresso prenotare al 320/0144212

Ti hanno mai detto che hai gli stessi occhi di nonna, o che ti muovi nel mondo proprio come papà? Credi sia possibile aver ereditato anche il carattere di nonna o ri-cordare in qualche comportamento inconsapevole quel che è accaduto a papà? Vorresti vedere con i tuoi occhi che tipo di relazione avevano mamma e nonno e comprendere così le radici dei loro comportamenti con te, e dei tuoi comportamenti con i tuoi figli? Spesso viviamo dei blocchi o aderiamo a visioni limitanti di noi stessi e non riusciamo a trovare soluzioni efficaci per una vita piena e soddisfacente. Le Costellazioni Familiari ci fanno riconoscere ciò che è, come scrive Bert Hellinger. Sono uno strumento molto particolare, è difficile descriverle in poche righe: viverle e sperimentarle consente di cogliere il loro senso e la loro forza trasformatrice. Sia che tu voglia affrontare un tema della tua vita, sia che tu assista “semplicemente” a una costellazione altrui, sentirai il cambiamento all’opera. Per confermare la tua presenza o per ulteriori informazioni contattaci: Gabriella Biscaro al 320/0144212 o Giovanni Rossetti al 347/1255121.

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.