Home > Eventi > Drum Circle Flow: Cerchio di Percussioni Facilitato

Add to Google Calendar

10 Dicembre 2016 - sabato

Drum Circle Flow: Cerchio di Percussioni Facilitato

10:00
in loco
Ingresso: offerta libera - prenotazione obbligatoria entro venerdì al 333/2208735

Informazioni sull'evento

Tutti sappiamo quanto sia importante per i figli passare del tempo con loro, interagendo in un modo costruttivo e divertente. Il Cerchio di Percussioni è una tecnica che ha come sua caratteristica principale di mettere in relazione i partecipanti fra di loro. Per questo attraverso il linguaggio comune del ritmo si ottiene una relazione più profonda tra genitori e figli e tra tutti i componenti del cerchio. Altri benefici che si ottengono nel suonare percussioni sono: - si sciolgono un po’ di tensioni fisiche ed emotive - migliorano il modo di comunicare, l’ascolto e la creatività - ci si sente più capaci (io posso) - migliora l’autostima (io valgo) - superare la timidezza e la paura del giudizio - migliore gestione del corpo e della postura - sentirsi parte di un gruppo - comprendere l'importanza del gruppo - miglior gestione delle emozioni. Gli strumenti sono messi a disposizione dall’organizzazione e non serve essere musicisti per partecipare.

L’iniziativa sarà guidata da: Paride Galavotti, conduttore di gruppi di crescita da 15 anni, facilitatore di Drum Circle Flowi da 5, Coach Esperenziale. I posti sono limitati e solo su prenotazione entro venerdì. Per prenotare: Paride Galavotti tel. 333/2208735, mail. [email protected], FB: Paride Galavotti o Drum&Flow.

Dove si svolge:
Argomenti:
Casa Zoe
Casa Zoe è un luogo dovei i bambini possono giocare e creare relazioni, frequentare corsi divertenti, uno spazio dedicato ad incontri sull’essere genitori, uno spazio in cui fare festa.
Contatti: 011/641729 - cell. 393/9651760
Vai alla Scheda >

Eventi simili

Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti