Home > Eventi > Mercatino di Beneficenza per “Crescere insieme al Sant’Anna onlus”

Add to Google Calendar

Dal 13 Novembre 2014 al 5 Dicembre 2014 - giovedì

Mercatino di Beneficenza per “Crescere insieme al Sant’Anna onlus”

Fino al 05/12/2014
in loco

Informazioni sull'evento

Vi aspettiamo Lunedì 1, Martedì 2 e Mercoledì 3 dicembre dalle 10 alle 18; Giovedì 4 e Venerdì 5 dicembre dalle 16 alle 19. Durante i giorni del mercatino verranno venduti giocattoli in buono stato, abiti per bambini usati, libri e oggettistica in generale, donati da molti amici di Party Express. Il ricavato verrà interamente devoluto alla Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna – Onlus” di Torino, che da anni è impegnata nell'ampliamento del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale Sant'Anna di Torino. L'obiettivo della Fondazione è di realizzare una struttura più grande e tecnologicamente ancora più avanzata.

La Fondazione “Crescere Insieme al Sant’Anna” è una Onlus, fondata nel 2005, su iniziativa di un piccolo gruppo di sognatori entusiasti con il supporto e la partecipazione dell’Azienda ospedaliera OIRM Sant’Anna di Torino. Il suo obiettivo consiste nella raccolta di fondi per finanziare la ristrutturazione e l’ampliamento del Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’ospedale, che sarà diviso in tre aree: terapia intensiva, terapia sub-intensiva e nido fisiologico; L’aggiornamento continuo di tutte le attrezzature necessarie; La formazione continua e l’armonizzazione di quanti lavorano nel reparto; La familiarizzazione delle cure; Lo studio scientifico nel campo della Neonatologia.

Dove si svolge:
Argomenti:
PartyExpress

PartyExpress la festa è servita!!! Da PartyExpress ogni occasione è buona per festeggiare. Regala ai tuoi bambini un giorno speciale. Scegli il Party che più ti piace, a tutto il resto pensiamo noi.


Contatti: 377/3239661
Vai alla Scheda >

Eventi simili

Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti