Home > Eventi > Il pianeta lo salvo io

Add to Google Calendar

29 Gennaio 2017 - domenica

Il pianeta lo salvo io

17:00
in loco
Ingresso: 8 € a persona - sconto famiglia (minimo 4 persone): 7 € - dalle ore 10 o dalle 16 spuntino a buffet

Informazioni sull'evento

L'esuberanza, la simpatia e la bravura di Francesco Giorda trasformano lo spettacolo in un laboratorio in cui ogni spettatore viene invitato a fare cose: lavarsi i denti utilizzando un bicchier d'acqua, liberare carote da ingombranti e superflui imballaggi... piccoli ma significativi gesti per prendere consapevolezza degli sprechi che ci circondano e delle azioni che possiamo compiere per evitarli. Nel 2008 lo spettacolo è stato rappresentato nell'ambito delle manifestazioni svoltesi in occasione della "Settimana di Educazione allo Sviluppo Sostenibile" promossa e patrocinata dall'UNESCO e in occasione di Festambiente, Grosseto- patrocinata da Legambiente. Dalle ore 10 colazione e dalle 16 merenda, tutto a buffet a base di prodotti genuini e naturali: spremuta d'arancia, tè, caffè, pane burro e marmellata, croissant, torta della nonna, latte e yogurt della Centrale del Latte di Torino. Sapori semplici e genuini, come una volta! Alle ore 11 e alle ore 17 iniziano gli spettacoli
Dove si svolge:
Il Caffè della Caduta - Via Eusebio Bava, 39, 10124 Torino (TO)
Info: 011/57 81 467
www.torinobimbi.it/indirizzi-utili/teatro-della-caduta.html
Argomenti:
Teatro della Caduta
Al Caffè della Caduta tutte le domeniche alle ore 11.00 e alle ore 17 gli spettacoli per bambini con gli artisti del Teatro della Caduta: magia, giocoleria, teatro, marionette e burattini.
Contatti: 011/57 81 467
Vai alla Scheda >

Eventi simili

202428Marzo08:00giovedì

Pasqua Insieme 2024

Centro di animazione per bambini in occasione delle vacanze scolastiche...
202428Marzo10:30giovedì

Baby Lab di Pasqua

Pronti a scartare la sorpresa? Nuovo laboratorio mamma-bimbo a tema...
Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti