Home > Eventi > Psicomotricità per bambini con i genitori

Add to Google Calendar

4 Ottobre 2017 - mercoledì

Psicomotricità per bambini con i genitori

10:30
in loco
Ingresso: lezione di prova gratuita - prenotazione obbligatoria

Informazioni sull'evento

Corso di pratica psicomotoria per bambini da uno a tre anni accompagnati da un adulto. La psicomotricità relazionale mira a favorire nei bambini il passaggio dalla dipendenza all’autonomia nel processo di costruzione della loro identità. L’azione di gioco diventa lo spazio in cui si manifesta il comportamento spontaneo del bambino ed in cui si rivelano altresì i delicati equilibri tra dimensione cognitiva, emotiva e corporea del suo sviluppo. La seduta di psicomotricità offre un tempo ed uno spazio privilegiati e protetti in cui il bambino può esprimersi liberamente, vivere il piacere sensoriale e motorio, proporre, costruire, esplorare, sperimentare, inventare, giocare in maniera positiva la propria aggressività ed apprendere ad auto-regolarsi.
Dove si svolge:
Casa Zoe
Casa Zoe è un luogo dovei i bambini possono giocare e creare relazioni, frequentare corsi divertenti, uno spazio dedicato ad incontri sull’essere genitori, uno spazio in cui fare festa.
Contatti: 011/641729 - cell. 393/9651760
Vai alla Scheda >

Eventi simili

Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti