Home > Eventi > Spazio ZeroSei ospita Casa Circostanza®

Add to Google Calendar

29 Aprile 2017 - sabato

Spazio ZeroSei ospita Casa Circostanza®

10:15
in loco
Ingresso: 3€ a bambino - prenotazione obbligatoria

Informazioni sull'evento

Casa Circostanza®, il circo in una stanza della Fondazione Uniti per Crescere Insieme Onlus, per la prima volta viene accolto a Spazio ZeroSei, per due sabati mattina speciali ed eccezionali, dedicati al mondo della Circomotricità. Un percorso di Circomotricità, attraverso gli spazi di Spazio ZeroSei, che tiene conto della globalità del bambino nei suoi molteplici aspetti: motorio, relazionale, espressivo e ludico. Le attività proposte portano i bambini ad una maggiore conoscenza della propria identità corporea attraverso la sperimentazione di arti circensi quali la giocoleria, l'equilibrio con e su oggetti e l'acrobatica a terra. Un viaggio nel mondo della Circomotricità da percorrere insieme, bambino e adulto. Sabato 29 aprile e sabato 20 maggio 2017, dalle ore 10:15 alle ore 11:45, per i bambini 4-6 anni. Venite con ciabattine o calze antiscivolo e un abbigliamento comodo e adatto anche ad attivita’ sporchevoli. Arrivate puntuali…anche un po’ prima!
Dove si svolge:
– Spazio ZeroSei
Piazza della Repubblica, 2B angolo Via Milano, 10122 Torino (TO)
Info: spaziozerosei@xkezerotredici.it - 011/5212432
maggiori info
– Spazio ZeroSei
Spazio ZeroSei Torino è un luogo di esperienze e pensieri per bambini e famiglie. Attività, laboratori, incontri in un luogo bello, aperto, informale, nato per promuovere innovazione, imparare con le mani in pasta, incuriosirsi e creare.
Contatti: 011/5212432 [email protected]
Vai alla Scheda >

Eventi simili

202428Marzo08:00giovedì

Pasqua Insieme 2024

Centro di animazione per bambini in occasione delle vacanze scolastiche...
202428Marzo10:30giovedì

Baby Lab di Pasqua

Pronti a scartare la sorpresa? Nuovo laboratorio mamma-bimbo a tema...
Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti