Parco Avventura Tre Querce … per centri estivi ed estate ragazzi

Pubblicato il
Consigliato

Dopo l’incredibile successo riscosso negli anni scorsi tra i centri estivi, le estate ragazzi, gli oratori e i gruppi scout nei mesi di giugno, luglio e agosto, il Parco Avventura Tre Querce si prepara ad accogliere con piacere i gruppi di ragazzi dai 3 ai 17 anni ed i loro accompagnatori e animatori. Anche quest’anno vi proponiamo la tariffa ridotta gruppi: 10€ a partecipante età compresa tra i 7 e 17 anni (gruppo minimo 20 persone), accompagnatori/animatori gratuito (massimo 1 ogni 10 partecipanti).  Per i bambini nella fascia di età della scuola Infanzia (3-6 anni) la tariffa ridotta è di 8 € a partecipante. Oltre ai 7 percorsi avventura aerei adatti ad ogni età, affrontati in totale sicurezza da quest’anno vi proponiamo due interessanti novità, per impegnare al meglio i gruppi numerosi nelle varie fasi della giornata.  L’area Apache per i piccolini (da 3 a 8 anni) e la parete d’arrampicata boulder. Da quest’anno una emozionante attività: Tree Climbing con salto nel vuoto, un’arrampicata su una delle grandi querce per poi rituffarsi giù a terra in assoluta sicurezza!  L’accesso al parco è agibile con i BUS che possono lasciare i gruppi all’ingresso del parco avventura ed usufruire dei 2 parcheggi BUS a monte e valle del parco (dist. 1 Km).  L’ampia area attrezzata antistante è dotata di tavoli pic-nic, acqua, tettoia, servizi igienici ed il facile accesso ad alcuni sentieri naturalistici permettono inoltre a ragazzi ed insegnanti di trascorrere una serena e conviviale giornata all’aria aperta.

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.