Home  > Campus  > Pomeriggi fiabeschi

Pomeriggi fiabeschi

Hai bisogno di un’idea per far trascorrere un pomeriggio di divertimento ai tuoi bimbi? Ecco quello che fa per te! Per tutta l’estate il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 19.30. Il pomeriggio sarà diviso in vari momenti: nella prima parte i bimbi saranno divisi tra il gruppo delle elementari e quello della materna. Il primo gruppo sarà seguito per i compiti , mentre i più piccoli faranno un’attività manuale di rilassamento. Poi dopo la merenda tutti insieme si inizierà con il divertimento, prima con un’attività ludico educativa in cui i bimbi potranno realizzare ogni volta un piccolo oggetto fatto con le loro mani da poter portare a casa. Poi ci sposteremo all’aperto, nell’area pedonale di fronte al negozio, dove i bimbi sperimenteranno esercizi teatrali presentati in forma ludica, è infatti indispensabile giocare perché la prima conoscenza che l’individuo fa del mondo avviene attraverso il gioco, il linguaggio di base per i bambini e tutto ciò che arriva attraverso esso viene assimilato con divertimento. Infine concluderemo l’attività con i giochi da cortile, un momento di svago con i giochi tradizionali che hanno divertito ogni generazione. Contributo attività €25 a pomeriggio sconto se porti il fratello/sorella o ti iscrivi al secondo giorno. I pomeriggi fiabeschi si svolgono presso Brucomele giocattoli in corso Lione a Torino.

– Associazione Fiabesca - via Venaria 60/7bis 10148 Torino (TO)
Informazioni sul corso:

Dove si svolge:
– Associazione Fiabesca - via Venaria 60/7bis 10148 Torino (TO)
– Associazione Fiabesca
L'associazione dal 2013 organizza laboratori teatrali e artistici con i bambini e ragazzi, tiene letture animate e tour per bambini e realizziamo spettacoli sul tema delle fiabe.
Contatti: Elisabetta Albesano 3471756317 – Erika Viviano 3497101671 [email protected]
Vai alla Scheda >

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti