Chi siamo

Torinobimbi.it, on line dal 2000, si propone di dare visibilità alle strutture sia pubbliche sia private che offrono servizi orientati all’infanzia e al rafforzamento delle competenze educative sul territorio di Torino e provincia. Uno degli obiettivi è contribuire a consolidare la rete di aggregazione e socializzazione tra le famiglie del territorio di Torino. La navigazione […]

Torinobimbi.it, on line dal 2000, si propone di dare visibilità alle strutture sia pubbliche sia private che offrono servizi orientati all’infanzia e al rafforzamento delle competenze educative sul territorio di Torino e provincia. Uno degli obiettivi è contribuire a consolidare la rete di aggregazione e socializzazione tra le famiglie del territorio di Torino.

La navigazione differenziata, sia tematica che per fasce di età e il costante aggiornamento, garantiscono un portale facile da consultare.

Torinobimbi.it è riconosciuto come un portale web autorevole e affidabile nel panorama del mondo dell’infanzia. La qualità è stata riconosciuta nell’ambito del concorso “Premia l’impresa” dalla Provincia di Torino nel 2004, nonché dal riconoscimento Italia Web Star nel 2007.

Con Torinobimbi.it è possibile essere sempre aggiornati e trovare:

  • notizie e appuntamenti nell’agenda di www.torinobimbi.it;
  • corsi e attività sportive nelle pagine specifiche di www.torinobimbi.it;
  • vacanze a misura di bambino;
  • spunti e suggerimenti per far festa;
  • i consigli degli esperti e la possibilità di consultarli;
  • notizie e articolisempre nuovi sugli argomenti che stanno a cuore ai genitori.

Il servizio settimanale di Newsletter, ogni giovedì, mantiene aggiornate le famiglie iscritte sugli appuntamenti ed opportunità ed offerte sul territorio.

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.