Giorgia Cozza, giornalista collabora da anni con varie riviste e siti specializzati occupandosi di gravidanza, allattamento, psicologia, salute della mamma e del bambino.

È autrice di numerosi testi dedicati ai genitori: E adesso… cresco, E adesso… regole (Sfera-RCS, 2007 e 2012), Bebè a costo zero che ha una pagina su FB (Il leone verde, 2008 e Mondadori 2012, in uscita in Spagna, Polonia e Ungheria), Quando l’attesa si interrompe (Il leone verde 2010, uscito in Lituania e Polonia), Goccia di vita (Ave, 2010), Me lo leggi? (Il leone verde, 2012), Allattare e lavorare si può (Da mamma a mamma, 2012), Allattare è facile! e La pappa è facile! (Il leone verde, 2012), La nanna è facile! e Neomamma è facile! (Il leone verde, 2013), Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina (Il leone verde, 2013, in uscita in Grecia e in Cina), Latte di mamma… tutte tranne me! (Il leone verde, 2013), Il calendario dell’attesa (Il leone verde 2013), Pannolini lavabili (Il leone verde, 2014).

È co-autrice di Allattamento al seno (De Agostini, 2011).

Per i più piccoli ha scritto gli otto volumi delle Storie di Alice , collana per bimbi da 0 a 6 anni (Il leone verde), La stellina che aveva paura del buio (Il leone verde, 2015) e La cuginetta che viene da lontano (Ave, 2012).

Mamma di quattro figli grazie a loro ha avuto la possibilità e la gioia di sperimentare gli argomenti trattati nei suoi libri.

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.