– Play Group in Inglese

Pubblicato il
Consigliato
Argomenti

Un corso dedicato ai più piccoli, dai 10 ai 36 mesi, per imparare l’inglese giocando con un’insegnante madrelingua, educatrice all’asilo nido. L’esposizione precoce alla lingua parlata, il gioco e la musica rendono facile e spontaneo l’apprendimento. La didattica appositamente progettata per questa fascia di età cattura l’attenzione dei bambini e li aiuta a familiarizzare con la lingua inglese. ​Durante il corso verranno consigliati materiali e siti per continuare ad esercitarsi a casa propria. ​Piccoli gruppi di massimo 10 partecipanti. I corsi sono distribuiti in giorni e orari diversi in base alle età dei bambini, secondo il seguente criterio: Little English  per bambini di 10-20 mesi il Venerdì alle ore 10,30; Let’s Play per bambini di 21-36 mesi al Mercoledì dalle ore 16,15. Conduce il corso Veronica Pintavalle insegnante e educatrice per l’infanzia madrelingua,

15

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.