Fattoria Didattica Le Piniere

All’interno del Parco Naturale di Stupinigi per sperimentare che esiste altro oltre la vita urbana: un’immersione nella natura con giochi, laboratori e esperienze di scoperta in cascina, nell’orto e nel bosco, con personale attento ed accogliente ai bisogni dei bambini.

Indirizzo
Cascina Piniere Inferiore, 10060 Candiolo (TO)
Telefono
339/6163102
Campus

E-state in Campagna

Consigliato

Dal 29 agosto al 9 settembre 2016 la Fattoria Didattica le Piniere aspetta i bambini delle materne e quelli delle elementari (4 – 10 anni) con l’estate ragazzi: E-state in Campagna. La natura con i suoi tempi, colori e suoni fa stare bene il bambino con se stesso e con gli altri. La fattoria didattica Le Piniere propone per questa estate due settimane nella natura con giochi, laboratori e scoperte in una fattoria nel Parco Naturale di Stupinigi, a pochi passi da Torino. Verranno effettuate esplorazioni , attività e laboratori nel bosco, nell’orto e in cascina. Per i bimbi delle elementari, su richiesta, potrà essere dedicato del tempo per i compiti delle vacanze. Il pranzo sarà al sacco a carico della famiglia. Ogni giorno al centro estivo verrà offerta la colazione di metà mattina e la merenda del pomeriggio (disponibilità di frigorifero per conservare i cibi freschi).  Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Il costo è di  80 € a settimana. Per informazioni ed iscrizioni: Ornella Dabbene 3396163102 email: fattorialepiniere@gmail.com.

Continua
Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.