WEP English Summer Camp

Soggiorni settimanali a Bardonecchia, in Piemonte, per bambini dagli 7 ai 13 anni: una full-immersion nella lingua inglese, senza dover partire per l’estero.

Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele II, 12, 10123 Torino (TO)
Telefono
011/6501356
E-mail
info@wep.it
URL
www.wep.it/summercamp

L’English Summer Camp è una full-immersion nella lingua inglese all’insegna del divertimento, dello sport e dello stretto contatto con la montagna, dedicata ai bambini dai 7 ai 13 anni. I partecipanti saranno assistiti da uno staff sempre disponibile e da madrelingua inglesi che guideranno non solo le attività didattiche, ma anche quelle ricreative e tutti gli altri momenti della giornata, per rendere questa esperienza unica nel suo genere. I partecipanti saranno divisi in due gruppi a seconda dell’età, così da poter offrire loro attività differenziate: dai 7 ai 10 anni e dagli 11 ai 13 anni.

WEP, World Education Program, è leader internazionale nell’organizzazione di programmi linguistici, scolastici e vacanze studio all’estero per gruppi di giovani studenti. Promuove questa iniziativa in Italia con l’idea di dare alle famiglie la possibilità di far vivere ai giovani un periodo di vacanza a contatto con la lingua inglese. L’intento è quello di offrire la massima qualità, ad un costo accessibile, per tutte le componenti del programma: location, sistemazione, conversazione in lingua inglese, attività ricreative e sportive.

Abbiamo scelto per il nostro Summer Camp il Villaggio Olimpico di Bardonecchia (TO), città situata nelle Alpi Cozie. La struttura è in una posizione strategica, vicino alla stazione ferroviaria e a pochi passi dal centro città. È possibile partecipare al Summer Camp per una o due settimane, con partenza dal 18 giugno al 23 luglio 2017. Per maggiori informazioni, costi e dettagli sul programma contattateci!

Campus

WEP English Summer Camp a Bardonecchia, partenza da Torino

L’English Summer Camp è una full-immersion nella lingua inglese all’insegna del divertimento, dello sport e dello stretto contatto con la montagna, dedicata ai bambini dai 7 ai 13 anni. I partecipanti saranno assistiti da uno staff sempre disponibile e da madrelingua inglesi che guideranno non solo le attività didattiche, ma anche quelle ricreative e tutti gli altri momenti della giornata, per rendere questa esperienza unica nel suo genere. I partecipanti saranno divisi in due gruppi a seconda dell’età, così da poter offrire loro attività differenziate: dai 7 ai 10 anni e dagli 11 ai 13 anni. Il Summer Camp  si terrà presso  Villaggio Olimpico di Bardonecchia (TO). La struttura è in una posizione strategica, vicino alla stazione ferroviaria e a pochi passi dal centro città. È possibile partecipare al Summer Camp per una o due settimane, con partenza dal 18 giugno al 23 luglio 2017.

Continua
Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.