20 Ottobre 2014 L'ESPERTO RISPONDE

Home  > L'esperto Risponde  > Bagnetto di mio figlio

Bagnetto di mio figlio

Salve, mia moglie a volte fa fare il bagnetto in vasca a mio figlio insieme ad un suo amichetto che conosce dalla nascita. I bimbi hanno 4 anni. Volevo sapere se la cosa può creare dei problemi a mio figlio, che ne pensa?

Grazie.

Caro Papà, sorgono in me spontanee le seguenti domande: perché pensa che il bagnetto in compagnia dell’amichetto possa creare problemi a suo figlio? E a quali tipi di problemi sta pensando? Se i suoi timori nascono da parole dette e/o da atteggiamenti e comportamenti manifestati durante il bagnetto (ma non riesco ad immaginare quali) non mi è possibile fornirle una risposta, perché nella sua richiesta mancano le informazioni necessarie. In tal caso può pensare di integrare la sua domanda. Se, come immagino non succede nulla che possa destare preoccupazioni stia tranquillo, perché il bagnetto in compagnia dell’amico rappresenta un’esperienza di gioco da vivere con allegria e spensieratezza.

Saluti dalla psicologa

Chiedi all'esperto

Vuoi fare una domanda ai nostri esperti? fa la tua domanda compilando il form, selezionando come argomento quello più pertinente alla tua domanda

INVIA DOMANDA
Categoria:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti