6 Aprile 2012 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Articolo Cronaca Qui Torino

Articolo Cronaca Qui Torino

Un sito interamente pensato per le mamme e i loro bambini. Si chiama Torino Bimbi ed è un’agenda virtuale dove trovare tutti gli eventi in programma in città, pensati per il divertimento dei più piccolini.

Ma non solo perché questo “ritrovo”, nato dall’idea di dieci mamme e oggi gestito da Marcella, raccoglie tante informazioni utili per i futuri genitori, divise in aree tematiche di facile navigazione. Che cosa facciamo questo weekend o durante un pomeriggio settimanale? Nessun problema: a venirti incontro è il sito www.torinobimbi.it dove potrai trovare, suddivisi per date, tutti gli eventi presenti a Torino. Spettacoli, laboratori, cinema, passeggiate e corse in bici: ce n’è davvero per tutti i gusti.. Dalla gravidanza e fino ai 10 anni, i bimbi scopriranno una città tutta da vivere. Sul sito inoltre c’è anche il servizio “L’esperto risponde”: professionisti chiariscono dubbi e incertezze dei futuri genitori e le lettere più interessanti vengono pubblicate on line. Torino Bimbi nel 2009 ha organizzato il primo “Mom Camp” di Torino, che è stato un grande successo. Informazioni, consigli e tante iniziative: torinobimbi.it è la risposta “virtuale” alle tante domande di mamme e papà.


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti