12 Febbraio 2015 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Concorso letterario e artistico Il Mio Sogno

Concorso letterario e artistico Il Mio Sogno

Gli studenti di terza media di Torino e cintura, possono partecipare a “Il Mio Sogno 2015”, il concorso letterario e artistico in cui raccontare il proprio sogno per il futuro e di consegnarlo direttamente al Papa, in occasione della sua visita a Torino per l’Ostensione della Sindone.

Gli studenti concorreranno alla selezione di tre borse di studio del 100% per l’iscrizione al primo anno del Liceo Classico Internazionale dell’Istituto Sociale di Torino e vincerà subito uno sconto del 10% sulla retta.
In caso di vittoria lo scritto vincente entrerà a far parte di un volume apposito, mentre il disegno ne diventerà la copertina e ci sarà l’occasione di consegnarlo personalmente nelle mani del Papa.

In più i vincitori saranno invitati alla premiazione al Salone Internazionale del Libro 2015 e otterranno la pubblicazione sulle pagine del settimanale della Diocesi di Torino “Il Nostro Tempo”.

Per partecipare bisogna compilare il form presente al link del sito www.istitutosociale.it e realizzare un breve componimento in italiano non più lungo di una cartella dattiloscritta, composta di 30 righe per 60 battute, oppure, un disegno a tecnica libera e inviarlo per posta o via mail.

Invia il tuo elaborato entro il 4 maggio 2015 a [email protected] oppure a mezzo posta a Istituto Sociale, Corso Siracusa 10, 10136 Torino.


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti