13 Gennaio 2024 NOTIZIE

Home  > Notizie  > In scena “Dinosauri Vivi” a Torino: uno spettacolo straordinario!

In scena “Dinosauri Vivi” a Torino: uno spettacolo straordinario!

I dinosauri sono ritornati! I dinosauri, giganti del passato, tornano in vita grazie a uno scienziato pazzo e a un buffo paleontologo tedesco. Questi imponenti rettili camminano, si muovono e persino giocano con il pubblico, offrendo uno spettacolo unico.

Flavio Colombaioni: Il Maestro di “Dinosauri Vivi”

Flavio Colombaioni, erede di una delle più importanti famiglie circensi italiane, presenta il suo nuovo spettacolo per bambini. Un’esperienza coinvolgente che unisce divertimento e magia, con un tocco di maestria ereditata da grandi artisti come Federico Fellini e Dario Fo.

Immergetevi nel “Primo Museo Mondiale con Animali Preistorici Viventi”, dove lo scienziato pasticcione Clay Vitali accoglie il famoso paleontologo tedesco Alfred. Grazie a un buffissimo sistema, i dinosauri tornano sulla terra, dando inizio a uno spettacolo straordinario.

Dinosauri Animatronici: Tecnologia all’Opera

Scoprite il segreto dietro la magia – i dinosauri sono in realtà macchine straordinarie, costruite con cura e guidate da un abile operatore. Con un peso di circa 40 chili, queste creature sono una meraviglia della tecnologia “animatronic” (la disciplina che unisce anatomia, robotica, meccanica eteatro di figura per creare pupazzi del tutto realistici), importata dagli Stati Uniti per creare una rappresentazione realistica e coinvolgente.

 

Divertimento con uno scopo: il messaggio educativo di “Dinosauri Vivi”

Oltre all’umorismo e all’coinvolgimento, lo spettacolo si impegna nella tradizione dell'”edutainment”. Attraverso battute, gag e trovate comiche, vengono fornite informazioni e curiosità sui dinosauri. Inoltre, il pubblico viene sensibilizzato su temi importanti come la raccolta differenziata dei rifiuti e la lotta al bullismo.

Date Imperdibili a Torino: 20 e 21 Gennaio

Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo straordinario. “Dinosauri Vivi” si esibirà a Torino presso il Teatro Cardinal Massaia in via Sospello, 32 a Torino il 20 e 21 gennaio 2024. Un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, ricca di divertimento, magia e apprendimento.

Biglietti: 1 settore adulti € 20.00 – ridotto 18.00 – secondo settore 15.00 – ridotto 13.00

Orario spettacoli: sabato 20 gennaio 15,30 e 18.00 domenica 21 gennaio 11,00-15,30-18,00

Prenotazioni: www. dinosaurshow.it F.B. dinosaurivivi – Info 366/9590150  dal lunedì al venerdì 10.00-12.30 e 17.00-20.00

Lo spettacolo dura un’ora. Guarda il video di presentazione! 


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti