6 Marzo 2012 NOTIZIE

Home  > Notizie  > “Idee per le Mamme” di Dash per realizzare progetti a favore della maternità e della genitorialità

“Idee per le Mamme” di Dash per realizzare progetti a favore della maternità e della genitorialità

4.000 euro per rendere concreto il vostro progetto per aiutare i genitori ed in particolare le mamme. Possono aderire al progetto tutti gli Enti e le Associazioni non a scopo di lucro con sede in Italia.

P&G, attraverso il proprio marchio Dash, vuole render note e finanziare iniziative di supporto alla maternità e in generale alla genitorialità realizzate da enti senza scopo di lucro. Ad un numero minimo di 15 progetti tra quelli proposti verrà riconosciuto un contributo pari ad Euro 4.000,00 ciascuno per consentirne la realizzazione.

Possono essere candidati tutti i progetti con finalità di sostegno al benessere delle mamme e in generale dei genitori, della conciliazione vita personale e lavoro, educazione, cultura, tempo libero e sport.

C’è tempo fino al 30 Aprile 2012 per prentare il proprio sogno nel cassetto e per farlo diventare reale! Per partecipare basta verificare di avere i requisiti indicati nel Regolamento e le modalità di iscrizione on line si trovano nella sezione e nel modulo apposito.

La redazione del Blog di Idee per le mamme potrà chiedere informazioni aggiuntive e approfondimenti sui progetti ricevuti, e li pubblicherà seguendo l’ordine del loro arrivo, così che tutte le vostre storie siano fonte di ispirazione e di insegnamento, e possano arricchirsi attraverso i commenti e le conversazioni che avranno luogo nel Blog stesso. Per questo conviene inviare il vostro progetto il prima possibile!

Una commissione composta da 5 esperti, presieduta dal dott. Roberto Marino, Capo del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, vaglierà e selezionerà a propria discrezione i progetti candidati.

Oltre all’idea in sé e alla sua utilità concreta, saranno presi in considerazione diversi fattori, quali, a titolo del tutto esemplificativo ma non esaustivo, l’attenzione riservata alla formazione degli operatori del servizio contemplato dal progetto, la replicabilità sul territorio nazionale, il coinvolgimento di entrambi i genitori.

La comunicazione agli enti selezionati avverrà entro il 30 giugno 2012.

Per maggiori info sul progetto http://www.dash.it/idee-per-le-mamme/che-cose.htm

Per candidare il proprio progetto è necessario compilare il Form di REgistrazione https://www.dash.it/Registration.aspx?PageID=24

Per conoscere il team che collabora all’iniziativa http://www.dash.it/idee-per-le-mamme/Il-team.htm


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti