25 Maggio 2016 NOTIZIE

Home  > Notizie  > La Festa Di Primavera Di Fondazione Paideia

La Festa Di Primavera Di Fondazione Paideia

Sabato 28 maggio una giornata all’aria aperta con il pic-nic a sostegno della Fondazione Paideia e tanti giochi per i bambini e le famiglie al Castello di Pralormo.

Si terrà sabato 28 maggio presso il Castello di Pralormo dalle ore 12:30 fino alle ore 18 circa l’edizione 2016 della “Festa di Primavera” organizzata da Fondazione Paideia Onlus. Anche quest’anno ritorna il tradizionale appuntamento dedicato ai bambini e alle loro famiglie, che potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del relax immersi nella splendida cornice del parco del Castello di Pralormo.
Dalle ore 12:30 si apriranno i cancelli per il pranzo, con il gustoso cestino pic-nic a sostegno della Fondazione (offerta a partire da 12€ per il menù adulti e vegetariano e da 8€ per il menù bambini previa prenotazione al momento dell’iscrizione). Nel pomeriggio dalle ore 15 la Festa di Primavera entrerà nel vivo con i giochi e le giostre di Pianeta Verde, lo spazio truccabimbi allestito grazie alla Making Beauty Academy, i golosi gelati di Agrisapori (vincitore del Gelato Festival Torino 2015), gli spettacoli di Francesco Giorda e de La Paranza del Geco e tante altre sorprese divertenti per i più piccoli e le loro famiglie.
Per partecipare alla Festa di Primavera di Fondazione Paideia è sufficiente iscriversi gratuitamente entro il 23 maggio al link http://www.fondazionepaideia.it/ita/iscrizioni
L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo, grazie alla disponibilità di ampi spazi coperti.
Un ringraziamento speciale va ai sostenitori dell’iniziativa, Castello di Pralormo, Battaglio, Costadoro e Molecola, per aver scelto di contribuire a questa giornata speciale.


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti