26 Aprile 2010 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Touring Junior premia i lettori di Torinobimbi.it

Touring Junior premia i lettori di Torinobimbi.it

Finalmente sembra essere arrivata la primavera! E con il sole e le giornate più lunghe viene voglia di stare all’aria aperta, di fare gite fuori porta, di andare con i propri bambini a perdersi in belle passeggiate nei parchi o ad esplorare la campagna con insolite escursioni ad esempio in groppa a…un asino. Insomma si accende la voglia di mettersi in movimento, di condividere esperienze ed emozioni all’aria aperta.

Per tutti i genitori che sono alla ricerca di idee interessanti e nuove c’è uno strumento davvero utile creato dalla sezione Junior di Touring. Una ricca guida dove trovare indirizzi e proposte di parchi naturali, parchi divertimento, idee per un weekend originale all’aria aperta e anche musei a misura di bambino e poi acquari, castelli e science center.

La Guida al Divertimento 2010 è disponibile per tutti coloro che sceglieranno di iscriversi al Touring Junior. Diventando soci (al costo di 23 € per un anno) si riceveranno inoltre otto numeri illustrati di Touring Junior, la rivista pensata per i ragazzi appassionati di scoperte, giochi, animali, natura, eventi e laboratori e viaggi che arriverà direttamente a casa tenendovi aggiornati sulle diverse iniziative e proposte distribuite in tutta Italia e dedicate ai bambini e alla famiglia.

La tessera Touring Junior offre inoltre sconti, riduzioni e omaggi in moltissime strutture per bambini e nei parchi (l’elenco completo nella Guida al Divertimento 2010).

Insieme alla tessera arriverà a casa un Kit di benvenuto che comprendere un libro di Enigmistica dedicato ai mari e agli oceani, l’Ecoquiz sulle città d’Italia, il volume illustrato Popoli e religioni del mondo, un divertente fumetto Voglia di bicicletta, un’originale guida di educazione stradale per immagini e un simpatico poster.

Speciale promozione riservata ai visitatori del portale Torinobimbi.it e del Network Time4Kids:
Associa il tuo bambino a Touring Junior e, oltre a tutti i materiali previsti, riceverai in più, in omaggio, l’Atlante della Natura edito da Touring.

Per info su iscrizioni e modalità per ricevere l’omaggio speciale chiamare:
Touring Junior tel. 02/8526.744.
E, importante!, presentarsi come lettore di Torinobimbi.it o del network Time4kids!!


Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti