3 Marzo 2016 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Undicesima edizione di Storie Piccine

Undicesima edizione di Storie Piccine

storie piccine bambini torino

Da lunedì 7 marzo al 13 marzo 2016 si svolge l’undicesima edizione di  Storie Piccine Letture ad alta voce di storie, fiabe, racconti e filastrocche, nei luoghi frequentati dai bambini piccoli e dalle loro famiglie.

Laboratori di lettura, biblioteche civiche, nidi e scuole dell’infanzia, scuole primarie, nidi in famiglia, Bibliomouse – la biblioteca in ospedale dell’Ospedale Infantile Regina Margherita, reparti pediatrici e sale gioco dell’Ospedale Martini, consultori delle ASL, Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, librerie “Amiche dei bambini e delle bambine”, Scuola Holden, studi pediatrici che hanno aderito al progetto nazionale Nati per Leggere.
Le letture negli ambulatori pediatrici, nei consultori pediatrici e nelle librerie sono a cura dei laboratori di lettura e delle Biblioteche Civiche Torinesi.
Le attività di lettura organizzate nei nidi e nelle scuole sono curate dagli educatori e dagli insegnanti.

Info
Centro di Cultura per l’Arte e la Creatività
telefono 01101120897/01

Biblioteche Civiche Torinesi
telefono 01101129853

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e aperti ai bambini e alle loro famiglie. Nelle scuole, nei nidi e nei micronidi familiari è gradita la prenotazione.

Programma in Agenda o scaricando la locandina PDF pieg_storiepiccine.pdf


Categoria:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti