– Easystudio

Offriamo a bambini, ragazzi e famiglie la nostra esperienze e formazione per soddisfare le loro esigenze e risolvere le difficoltà in un ambiente sereno e confortevole, per ottenere risultati positivi e soddisfazioni nello studio. Ottenere i risultati desiderati è possibile, basta seguire la via giusta!

Continua

– La Teoria Del Gioco

Spazio Psicomotorio accogliente e familiare che invita al gioco ed al piacere di imparare. Lavorano in sinergia diverse figure professionali: due Psicomotriciste Relazionali ed una Logopedista per sostenere la genitorialità e favorire lo sviluppo armonico del bambino dai 6 mesi agli 11 anni.

Continua

– Pensieri in gioco – Spazio per l’infanzia e la famiglia

Pensieri in gioco è uno studio professionale di psicologia e psicomotricità, dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Offre percorsi finalizzati al benessere psicologico e alla crescita personale, con proposte cliniche ed educative di supporto alla crescita.

Continua

– Spazio M.I.E.L.E. Movimento Idee Emozioni Liberamente Espresse

La psicomotricità accompagna lo sviluppo del bambino a partire dal piacere che prova nel muoversi, offrendo la possibilità di giocare le proprie emozioni in un contesto sicuro ed accogliente. Lucia Cardellino.Educatrice socio-culturale e della prima infanzia, Psicomotricista – Anupi educazione

Continua

– Studio Caleido – Centro polispecialistico

Lo  Studio Caleido è un luogo di ascolto e cura. Un équipe di specialisti è a disposizione di chi desidera condividere le proprie necessità. Aree specifiche di intervento: Logopedia, Psicologia, Pedagogia clinica, Neuropsicomotricità, Nutrizione, Osteopatia e Shiatsu.

Continua

– Tita Giunta

Corsi di teatro per sviluppare l’amore per le arti e favorire lo sviluppo della creatività. Tita Giunta fa parte dell’associazione Core Chrysalis, un’associazione di Promozione Sociale, un progetto di creazione e ricerca teatrale e performativa volto a costruire spettacoli tanto per adulti, quanto per bambini e ragazzi. E’ alla ricerca continua di un dialogo fra l’arte della scena e tematiche di interesse sociale, contemporanee e universali, rintracciando il filo che lega l’anima di ciascuno al cuore della Bellezza.

Continua