Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.

lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Appuntamenti in Agenda
Rubriche

In piscina con i bambini a Torino

Per l'estate vi segnaliamo alcune piscine all'aperto di Torino e provincia adatte a tutta la famiglia con vasche e/o attività' per i bimbi, per maggiori informazioni sugli orari di apertura e i costi consigliamo di contattare direttamente le varie strutture.

Bielmonte Outdoor Festival 2017

Domenica 16 e domenica 23  luglio 2017 nell’Oasi Zegna torna il Bielmonte Outdoor Festival due giorni di sport, natura e divertimento: un evento pensato per gli appassionati di sport all’aria aperta e per le famiglie.

Music-Art-Estate ad Agosto e Settembre

Music-Art-Estate. L'Estate Eagazzi artistico-musicale per bambini da 5 a 14 anni con musica, arte e creatività per 2 settimane: 28 agosto -1 settembre, e dal 4 all'8 settembre 2017. Tutti i giorni dalle 8.30 alle 16.30, con possibilità di concordare…

Feste di classe di fine anno

Organizza la tua festa di classe in un luogo divertente e originale! Una attrezzatissima Palestra tra materassoni colorati e percorsi ginnici, con qualificati istruttori che proporranno a tutta la classe divertenti “acrobazie”. I bambini si divertiranno con tanta Musica, Inglese…

L'esperto Risponde

Non vuole andare a calcio, teme di essere sgridato

Buongiorno sono un papà  di un bambino di 9 anni  che caratterialmente é molto socievole ed aperto ma questo anno non vuole andare a calcio, sport che pratica da 4 anni. Indagando sulle motivazioni ho scoperto che lui non vuole fare…

Cara papà, che i bambini non amino essere sgridati è un dato di fatto ed è anche facilmente comprensibile. Suo figlio potrebbe essere particolarmente sensibile pertanto ha bisogno di essere aiutato ed incoraggiato a superare questo timore. Mi chiedo se, in…

Continua