Home > Eventi > Un amore esagerato

Add to Google Calendar

31 Marzo 2019 - domenica

Un amore esagerato

16:00
in loco
Ingresso: 8,5€ intero, 7,5€ gruppi (da 4 persone), gratis sotto i 3 anni - prenotazione gradita

Informazioni sull'evento

Santiago Beron vive in un quartiere di Buenos Aires, è il più piccoletto della scuola, ma è anche quello che ha le voglie più grandi. Un giorno incontra lei, Teresita Yoon, appena arrivata da un paese straniero, che diventa la sua compagna di banco e di giochi. Un caso, ma anche una fortuna! Parlano due lingue diverse ma questo non è un ostacolo per comprendere i rispettivi sentimenti. I due utilizzano un linguaggio legato prevalentemente all’immagine, a dimostrazione del fatto che culture e lingue diverse possono incontrarsi e fondersi. La diversità tra i protagonisti non si limita alla lingua, ma ai diversi modi di comunicare in tutte le loro manifestazioni. La diversità si allarga anche al quartiere all’interno del quale i due rappresentano qualcosa di nuovo e ignoto, ma anche travolgente, così come l’amore stesso. Il finale aperto permette la riflessione sulle possibili evoluzioni dell’amore, che può portare nella vita di ognuno, alla nascita di storie dalle forme differenti. 

Che cosa succede durante le nostre domeniche? Golose colazioni (ore 10) e merende (ore 16), a base di prodotti buoni, belli e bio: pane e marmellata, torte, pizze, latte, focacce, succhi, yogurt, brioche e spuntini sfiziosi, gusti semplici e genuini.

Dove si svolge:
– Casa Fools – Teatro Vanchiglia
Casa Fools porta avanti la storica rassegna di teatro per famiglie, ideata dal Teatro della Caduta, con colazioni e merende a base di prodotti bio e spettacoli incredibili.
Contatti: Whatsapp: 392/3406259 [email protected]
Vai alla Scheda >

Eventi simili

202423Aprilemartedì

Il rodeo

Al Baby Gym, questa è la settimana del rodeo “Yee-Haw”!...
202423Aprile10:30martedì

Torino Jazz Festival

Appuntamento con Torino Jazz Festival. La musica nei luoghi di...
202423Aprile15:00martedì

Doposcuola Popolare

Cerchi uno spazio tranquillo in cui studiare? Ti serve un...
Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti