– Altrochè

Altroché è una cooperativa sociale che opera nella progettazione, realizzazione e gestione di servizi educativi, di animazione e turistici. I soci che la compongono sono coordinatori, educatori professionali, psicologi, operatori socio-culturali, formatori, esperti nella gestione turistica e tecnici. L’attività della cooperativa si rivolge ad enti pubblici e privati, scuole, gruppi spontanei e singoli cittadini.

Continua

– Artemovimento

Da 15 anni, nel cuore di Torino, l’Associazione Artemovimento è: Teatrodanza, Danza Contemporanea e Danza Creativa per bambini e ragazzi. Un meraviglioso percorso di crescita personale attraverso il movimento.

– Artemovimento
direzione artistica Monica Secco - via Bava 18, 10124 Torino (TO)
Info: info@artemovimento.org - 011/837451
www.torinobimbi.it/indirizzi-utili/associazione-artemovimento.html
Continua

– Centro Daiva Jyoti

Centro multifunzionale di Yoga e Arti Teatrali dove si svolgono attività di insegnamento e ricerca in ambito sociale e transculturale. Corsi di Yoga in gravidanza e post-parto. Attività per bambini di yoga e danza indiana, laboratori per le scuole materne ed elementari.

Continua

– Crescendo

L’associazione propone ed organizza un percorso didattico/educativo per bambini sulla base della pedagogia Steiner-Waldorf che si snoda lungo otto anni (ciclo elementari-medie) ed è declinato sulle tappe fondamentali dell’evoluzione del bambino.

Continua

– Esia – Scuola di danza

Scuola di danza Esia propone corsi di danza per grandi e piccoli e corsi di Pilates. E’ stata pensata e creata come un punto di ritrovo per condividere Tempo e sorrisi, facendo della danza un metodo di comunicazione è espressione.

Continua

– Il Giardino dei Bambini

Il “Giardino dei Bambini” è una associazione culturale di babysitting out door, laboratorio permanente rivolto alle famiglie ed ai loro relativi bambini. Orari di apertura: dall’alba al tramonto.

Continua

– L’albero di Antonia

albero antonia torino scuola lingue bambini

Corsi in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola per bambini e ragazzi tra 3 e 17 anni e per adulti. In una sede colorata, accogliente e volutamente “child-friendly” dal 2004 offriamo corsi con metodo comunicativo e privo di forzature.

Continua