Contatti:

Indirizzo
Pala Alpitour - Corso Sebastopoli, 123, 10134 Torino (TO)
Telefono
011/6164545 cell. 346/81.22.258
E-mail
[email protected]
URL
laserparktorino.it
Descrizione:

Una festa di compleanno da ricordare, un pomeriggio divertente con gli amici o, perché no, l’occasione per sfidare in allegria mamma e papà: il Larser Game, un gioco di squadra fatto di tattica, strategia, azione, è tutto questo e molto di più: il mix perfetto di sport e divertimento per tutta la famiglia

Sport o gioco di avventura? La risposta è entrambe le cose. Il Laser Park è una miscela perfetta di sport e divertimento in un’area di svago per giocatori di tutte le età (consigliati gli 8 anni compiuti).

Sia che si desideri organizzare una festa di compleanno, sfidare i propri genitori o semplicemente passare un pomeriggio divertente con i propri amici, il Laser Park è la scelta giusta.

Nella scia della tradizione dei giochi di gruppo – da “guardia e ladri” a palla avvelenata – anche per quanto riguarda il Laser Game (termine che definisce l’attività del gioco che si svolge in un’arena laser) l’obiettivo è sconfiggere gli avversari conquistando la loro base.

Dopo aver indossato l’equipaggiamento e aver ricevuto tutte le istruzioni di gioco dal preparatissimo staff del Laser Park, i giocatori entrano in un ambiente misterioso chiamato “arena” dove si perde il senso del tempo e dello spazio, e dove i sogni e l’immaginazione diventano realtà.

In questo labirinto colorato, in cui luci e suoni sono in continuo cambiamento, i partecipanti possono creare due squadre che si fronteggiano, entrambe dotate di corpetti e fucili (chiamati “phaser”) che utilizzano tecnologia di puntamento laser, o misurarsi in avvincenti giochi “tutti contro tutti”: vince chi ottiene il punteggio più alto, rilevato dal sofisticato sistema informatico che controlla i corpetti indossati dai giocatori.

Il Laser Game valorizza la collaborazione collettiva che nasce nel momento in cui, uniti in squadre, i partecipanti devono confrontarsi dentro l’area di gioco alla ricerca delle soluzioni migliori per ottenere la vittoria. Il gioco prevede la fiducia nel proprio compagno e delle sue capacità. Quest’ultimo, di riflesso, impara a sentirsi responsabile nei confronti dell’altro, e cerca di svolgere il proprio compito nel migliore dei modi possibili.

Insomma, al Laser Game si sta bene, ci diverte e si gusta pienamente l’autentico e spensierato “stare insieme”, essere gruppo, essere famiglia.

Accessibilità:

Non segnalata o Non conosciuta

Indicazioni
Appuntamenti in Agenda

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti