Home > Eventi > Bebè a costo zero incontro con Giorgia Cozza

Add to Google Calendar

22 Febbraio 2019 - venerdì

Bebè a costo zero incontro con Giorgia Cozza


Informazioni sull'evento

Crescere bambini felici con meno oggetti e più affetti. "Caro bimbo mio, ma quanto mi costi?" Alzi la mano quel genitore che non si è posto - almeno una volta nella vita - questa fatidica domanda. Del resto è inutile negarlo, in Italia tutta la spesa per i figli è più cara che nel resto d'Europa: dagli omogeneizzati alle pappe, dai pannolini ai vestitini, dai giocattoli ai prodotti per l'igiene, dai farmaci alle visite dei pediatri. Un'anomalia alla quale non si sottrae nemmeno il periodo della gravidanza, tra esami diagnostici, articoli premaman e corredino per il neonato in arrivo.

Giorgia Cozza si addentra nell’affollato mondo dei prodotti per l’infanzia, per scoprire cosa può effettivamente essere utile durante la gravidanza e nei primi anni di vita del bambino, distinguendo le reali esigenze di mamma e bebè dai bisogni indotti dalla pubblicità. Il risultato di questo “viaggio” è una vasta scelta di proposte e suggerimenti pratici per evitare spese inutili e circondare il proprio piccino solo di quanto può realmente favorire il suo sviluppo psico-fisico e una crescita serena ed armoniosa.
Con la consulenza di numerosi esperti – pediatri, pedagogisti, ostetriche e psicologi – e le testimonianze di decine di mamme e papà, la relatrice mette al centro i bisogni del bambino, della neomamma, della famiglia che cresce: meno oggetti e più affetti!

Dove si svolge:
Famiglia al centro
Via Roma, 102, 10093 Collegno (TO)
Info: 333/781 9401
iscrizioni on-lne
Argomenti:
Famiglia al centro

Contatti: 333/781 9401
Vai alla Scheda >

Eventi simili

202423Aprilemartedì

Il rodeo

Al Baby Gym, questa è la settimana del rodeo “Yee-Haw”!...
202423Aprile10:30martedì

Torino Jazz Festival

Appuntamento con Torino Jazz Festival. La musica nei luoghi di...
202423Aprile15:00martedì

Doposcuola Popolare

Cerchi uno spazio tranquillo in cui studiare? Ti serve un...
Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti