Riflessologia e Craniosacrale pre e post parto

venerdì 11 Gennaio 2019, 09:00
Consigliato
Argomenti
Ingresso promo venerdì mattina: 35€ - prenotare

Sei in gravidanza e soffri di nausea, insonnia, stanchezza cronica, gonfiori, stipsi o mal di schiena? Hai appena partorito e accusi qualche disturbo post-parto? Hai il desiderio di rigenerarti e dedicare un po’ di tempo a te stessa? Ti posso aiutare con la reflessologia e la tecnica craniosacrale. Sono trattamenti non invasivi e perciò adatti a tutti, anche alle gestanti e alle neomamme, per recuperare le energie e migliorare la qualità della vita. E’ possibile infatti alleviare le tensioni muscolari e nervose e ripristinare la corretta armonia tra i sistemi dell’organismo, raggiungendo uno stato di quiete profonda e rigenerante. In gravidanza può essere utile ricorrere a questi trattamenti nei casi di scarsa mobilità del bacino, ipertensione, presentazione podalica del bebé, induzione non farmacologica del parto nel caso di superamento della data presunta. Nel post parto per prevenire l’ansia e la depressione, per il recupero delle energie e per favorire quindi un sereno accudimento del neonato. Le sessioni durano un’ora circa.

Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.



 
Eventi per bambini a TORINO 
I più utili e divertenti per te e il tuo bambino. 
Iscriviti!
ISCRIVITI


 
close-link