Home > Eventi > Breaking Christmas

Add to Google Calendar

22 Dicembre 2018 - sabato

Breaking Christmas

21:00
in loco
Ingresso: 13€ - 7€ ridotto

Informazioni sull'evento

Gli incidenti capitano proprio a tutti! Si è rotta la slitta di Babbo Natale a causa di una nuvola pasticciona e di una renna distratta! Per fortuna Babbo Natale aveva il paracadute… Alcuni Elfi si improvvisano meccanici e cercano di riparare la slitta con rocchetti, rotelle, ruotone e monocicli. Riusciranno a ritrovare tutti i pezzi dispersi caduti dal cielo? Intanto due gang rivali arrivano sul posto e si sfidano nell’offrire aiuto al povero Babbo sventurato. Chi la spunterà tra i “Roulers” e i “Tumblers”, visto che il premio è fatto di preziosissimi regali?

Tra elfi giocherelloni, circo, break dance ed evoluzioni su una ruota sola, l’impresa sarà quella di salvare il Natale!
Uno spettacolo comico e poetico dal ritmo incalzante. Un gioco tra il serio e il faceto, sul credere e sperare che un momento di magia come il Natale possa ancora esistere. Una sottesa critica all’eccesso di acquisto compulsivo tipico delle Feste Natalizie, alla riscoperta del concetto di “festa” come momento di decompressione collettiva, di rituale della gioia e dell’armonia.

In occasione di questo spettacolo sarà attiva la raccolta fondi per il progetto dell’Assitej International Take a Child to the Theatre volto a favorire l’accessibilità al teatro da parte dei bambini e dei ragazzi in ogni parte del mondo e, in particolare, nelle zone meno fortunate del pianeta.

Artemakia
Ideazione e regia Milo Scotton
Con Milo Scotton, Olivia Ferraris e gli artisti di ArteMakìa, Team Macremè, Natural Force Crew

Dove si svolge:
Argomenti:

Eventi simili

202418Aprile10:00giovedì

Space Trip

Questa settimana si parte per un avventuroso viaggio nello spazio....
Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti