Corso di pattinaggio e hockey per bambini e ragazzi

Argomenti

Il corso per bambini dai 5 ai 12 anni si terrà al giovedì dalle18 alle 19 al Palavela e al sabato dalle 12,30 alle 13,30 al Palaghiaccio di corso Tazzoli. Nel corso di avviamento verrà fornito gratuitamente il casco, mentre i pattini potranno essere noleggiati presso la pista. E’ caldamente consigliato, fin dalle prime lezioni, indossare i guanti (normali guanti in lana o pile). Per chi deciderà poi di avviarsi all’attività di hockey nelle categorie giovanili, la società (oltre a detrarre dalla quota annuale il costo delle lezioni di avviamento) fornirà gratuitamente (in prestito d’uso) ai bambini fino ai 12 anni le principali protezioni (casco, pantaloni, guanti, pettorina, paraspalle, parastinchi e gomitiere.

Continua

Roller

Consigliato
Argomenti

Per bambini/e dai 7 anni in poi – Corso annuale.
Come controllare l’equilibrio e la velocità in uno degli sport più emozionanti. Corsi per principianti, per bambini e adulti; possibilità di svolgere attività agonistica Fip.
I bambini vengono suddivisi in gruppi omogenei di età ed il rapporto tecnico/utenti è al massimo di 1:15. Tutti i tecnici che seguono i bambini sono diplomati ISEFI/laureati SUISM od in corso di laurea, oppure in possesso dei rispettivi patentini federali.

Continua