Conversation in English

Consigliato
Conversation in English a Torino per bambini e ragazzi

Corso di conversazione in lingua inglese rivolto a ragazzi delle scuole medie. Il laboratorio si svolge seguendo delle schede a tema per ogni incontro che permettono il dialogo tra allievi e docente. Obbiettivi: ascolto e comprensione della lingua inglese, sviluppo della dizione corretta, studio del vocabolario e della grammatica, sviluppo dell’abilità di comunicazione e di socializzazione. Full immersion in lingua inglese! Inizio corso martedì 8 novembre ore 16,00

Continua

Vieni in Studioteca per studiare insieme

A luglio e agosto, associati e vieni in studioteca, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 troverai operatori qualificati pronti ad aiutarti nello svolgimento dei compiti e risolvere tutti i tuoi dubbi! Porta anche gli amici perché fare i compiti insieme è più divertente! Il prezzo a settimana è di 35€ il servizio è attivavo dal 29 giugno al 7 agosto. E se non ti basta, per arrivare a scuola preparato, dal 31 agosto all’11 settembre la studioteca è aperta.

Continua

Hablo el español corso estivo

Corso di conversazione in lingua spagnola rivolto a bambini e ragazzi a partire da 8 anni di età. Il laboratorio si svolge seguendo delle schede a tema per ogni incontro che permettono il dialogo tra allievi e docente. Obbiettivi: ascolto e comprensione della lingua spagnola, sviluppo della dizione corretta, studio del vocabolario e della grammatica, sviluppo dell’abilità di comunicazione e di socializzazione. Inizio corso lunedì 16 giugno ore 18,00.

Continua

Cantando en Español Olé!

Consigliato

Corso Estivo. Laboratorio in lingua spagnola rivolto a bambini da 5 a 6 anni di età. Unico nel suo genere, questo laboratorio combina musica, parola e movimento stimolando l’attitudine e l’interesse del bambino in modo rilassato e divertente.  Le attività previste comprendono:  lettura in lingua di fiabe e racconti famosi, recitazione di filastrocche e piccole poesie in lingua, canto con accompagnamento dal vivo di temi tratti dai più bei film e cartoni animati, giochi ritmico-linguistici utilizzando piccoli strumenti a percussione (tamburi, triangoli, legnetti, etc.), attività ludiche a tema.  Insegnante madrelingua! 

Continua