Contatti:

Indirizzo
Via Eusebio Bava, 35/c, 10124 Torino (TO)
Telefono
011/5858246
Descrizione:

Libreria indipendente per bambini: Libri – Giochi – Laboratori – Manualistica – Spazio gioco e lettura ad uso gratuito – Area allattamento – Baby pit-stop con fasciatoio

La barchetta di carta è una piccola libreria indipendente, pensata come un luogo da vivere e da esplorare, un luogo in cui ridare valore alla lettura, al fare cultura, alla comunità e allo stare insieme.

Che cosa ci troverete?

  •  Innanzitutto i libri! Un’ampia selezione di titoli: moltissimi illustrati ma anche fumetti, narrativa per ragazzi, libri ad alta leggibilità e libri in simboli, saggi rivolti a genitori e insegnanti, nonché un ampio scaffale per i bimbi da 0 a 3 anni, perché è importante che i bambini ascoltino storie sin da piccolissimi.
  •  Una selezionata proposta di giochi educativi di alta qualità, attenti nella scelta dei materiali e nella cura dei contenuti, realizzati dai più importanti marchi nazionali ed internazionali.
  •  Un’area lettura e spazio gioco gratuita, con una piccola biblioteca a misura di bambino e una selezione di giochi sia per i più piccini che per i bimbi più grandi.
  • Un tranquillo e appartato angolo dove le mamme potranno allattare e cullare i propri bimbi sulla poltrona a dondolo e un’area fasciatoio all’interno del bagno, completa di prodotti per il cambio, da usare in tutta libertà.
  • Tanti eventi e laboratori per grandi e piccini… come libreria crediamo molto nella relazione genitore-figlio e ci teniamo a proporre attività che siano un momento in cui stare insieme, lontani dalle distrazioni e dagli impegni quotidiani.

Se credi nelle piccole librerie indipendenti; se dai valore ed importanza alle persone, al tempo, alle relazioni, se sei un sognatore, se ami immergerti nel profumo dei libri assieme ai tuoi bambini… passa a trovarci!

Orari: Mar-Sab: 9:30-12:30 / 15:30-19:20

Accessibilità:

Non segnalata o Non conosciuta

Indicazioni
Appuntamenti in Agenda
Fare Festa

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti