A CasaOz si festeggia la primavera e un altro anno insieme

CasaOz pensa in grande e per il proprio compleanno vuole condividere con il territorio una festa che regali a bambini e famiglie un momento significativo e particolare legato al sapore “frizzante” della primavera. Ad animare il pomeriggio del 10 maggio varie attività di intrattenimento gratuite.

Pubblicato il
Continua

Bambini con ingresso gratuito al match di Serie A hockey su ghiaccio

Il 31 gennaio alle 20.30 al Palatazzoli di Torino, l’Hockey Club Valpellice, squadra militante nel Massimo Campionato Nazionale di Hockey su Ghiaccio, incontra il Val Pusteria, in vetta alla classifica dell’ottantunesimo Campionato di Hockey su Ghiaccio, per un match molto atteso. Per l’occazione i bambini e ragazzi entreranno gratis.

Pubblicato il
Continua

Teatro, musica, musical e tante risate per grandi e piccini con il “45° Theater Corner” ad ingresso gratuito!

E’ in arrivo l’estate, e assieme a lei i giochi all’aria aperta e i divertentissimi spettacoli ad ingresso gratuito nella corte della ristorazione del 45° NORD.  A partire da domenica 8 giugno fino al 25 luglio il pubblico del 45° NORD e quello del bacino circostante – torinesi compresi – potrà “mangiare con emozione” con i vostri bambini a cielo aperto assistendo agli spettacoli della rassegna teatrale “45° THEATER CORNER”, che da quest’anno abbraccerà anche la musica ed il musical.

Pubblicato il
Continua

Seminario Nonni e Bambino oggi

Consigliato

Lunedì 9 Giugno 2014 ore 8,30‐17 Seminario: “Nonni e bambini oggi, per una domiciliarità arricchente diritti e responsabilità” presso Centro Incontri della Regione Piemonte. In Italia secondo una ricerca ISTAT CNR ‐ sono 12 milioni i nonni che si prendono cura di 7 milioni di bambini ed è stato calcolato che il “baby‐sitteraggio” gratuito dei nonni si traduce in un risparmio complessivo di 24 miliardi per le famiglie cui appartengono, ma significa anche, molte volte, minor spesa pubblica.

Pubblicato il
Continua

Invito a palazzo: aperture al pubblico straodinarie e gratuite

Consigliato

Il primo sabato di ottobre le porte dei palazzi storici delle banche italiane si aprono su tutto il territorio nazionale. È la XII edizione di «Invito a Palazzo», la manifestazione promossa dall’Abi che ogni anno, per un’intera giornata, mette in mostra opere d’arte e capolavori conservati nelle sedi storiche delle banche, normalmente chiuse al pubblico perché luogo di lavoro.

Pubblicato il
Continua