Cene natalizie con i bambini per le scuole

Argomenti

Arriva il Natale… festeggia con la tua classe al CH4 Sporting Club! Potrai avere: Menu dedicati, Dolce natalizio in omaggio, animazione per i bambini e nelle serate da lunedì a giovedì, sconto del 10%! Consulta le proposte per le cene di Natale Costo: € 15 per i bambini, € 20 per gli adulti, compreso nella serata, servizio di animazione gratuito per i bambini con spazio coperto e riscaldato dedicato! Tutti i dettagli alla pagina www.ristorantech4.it/prenotazione-gruppi/

Continua

Feste a tema con delitto

Argomenti

Feste a tema con delitto per ragazzi: sono momenti ludici e coinvolgenti adattabili ad ogni tipo di situazione, in ristoranti e agriturismi o direttamente a casa tua per animare le tue feste. Come dei veri investigatori sarà possibile visionare la scena del crimine e e svolgere gli interrogatori per scoprire il colpevole. Nel momento conclusivo si svelerà il colpevole e avverrà la premiazione dei vincitori. Teatrulla ha all’attivo numerose trame animate da personaggi ed ambientazioni diverse per far divertire i vostri ragazzi.

Continua

Feste con Amnesty

Consigliato
Argomenti

Amnesty Piemonte organizza animazione nelle feste per bambini da 5 a 11 anni, direttamente a casa vostra o in luoghi scelti da voi. L’animazione è gestita dai nostri attivisti. I bambini si divertiranno familiarizzando con i Diritti Umani. Perchè fare una festa con Amnesty? Perchè in questo modo i bambini, giocando e divertendosi, iniziano a prendere confidenza con i Diritti Umani; è un’occasione per trasmettere ai propri figli una sensibilità, un’idea di giustizia e la motivazione per crescere costruendo tutti insieme un mondo migliore. Ai genitori verrà dato materiale informativo di approfondimento. Per avere maggiori informazioni e per prenotare una festa scrivete una mail a ai.piemonte@amnesty.it. Le feste verranno organizzate secondo le vostre esigenze e in base al numero di bambini coinvolti.. Unitevi a noi e create un mondo migliore per i vostri bambini!  Alle famiglie verrà chiesto un contributo minimo di autofinanziamento a seconda delle caratteristiche dell’animazione richiesta.

Continua