Fiabosco, un viaggio nel cuore del Natale

Argomenti

Una passeggiata nel bosco ed ecco che ci si trova nel mezzo di un’incredibile avventura. E se toccasse proprio a noi aiutare gli elfi a ritrovare Babbo Natale? Se toccasse a noi salvare il Natale di tutti i bambini? Sono cose che succedono a “Fiabosco”, il primo parco emozionale in Italia che regala a grandi e piccoli un’esperienza fatta di meraviglia, emozioni e magia.

Pubblicato il
Continua

Un braccialetto per non perderlo, per ritrovarsi

Argomenti

Quando si ha un bimbo piccolo e ci si trova al mare, in montagna, in campeggio o a visitare una città, in Italia o all’estero, c’è sempre il timore di poterlo perdere di vista. Nonostante le attenzioni, può capitare che il bambino si allontani e perdersi è un evento traumatico, per i genitori, e per il piccolo.

Pubblicato il
Continua

Baby sitter, una persona dedicata al tuo bebè

Argomenti

La Baby sitter è una figura che si dedica completamente al tuo bambino. Se scegli di affidare il bebè a una baby sitter hai la certezza che i suoi bisogni verranno colti e soddisfatti prontamente, perché la tata si occupa soltanto di lui, non ha altri bambini da seguire come accade invece all’asilo nido. Una soluzione che vale la pena prendere in considerazione, per garantire al bimbo un’assistenza one-to-one nel calore rassicurante dell’ambiente famigliare.

Pubblicato il
Continua

Open Day alla scuola parentale biocentrica La Vita al Centro

Argomenti

La Vita al Centro è una scuola parentale biocentrica, la prima in Italia, gestita da un’associazione di genitori ed educatori, nata nel 2009. Ad oggi ci sono 45 bambini nella scuola primaria, 25 nella materna, 15 nel micronido, e il prossimo anno sarà presente anche la prima media. Venite a conoscerla venerdì 26 gennaio dalle 17.30 alle 19.30 in strada del Nobile 86/92, a Torino

Pubblicato il
Continua

PorTOteca: la fascioteca itinerante di Torino

Consigliato

La Fascioteca itinerante di Torino: la PorTOteca, un nuovo servizio, nato dall’idea di due mamme innamorate del mondo del Babywearing, che si prefigge di creare una rete sul territorio per coloro che desiderano provare diverse tipologie di Fasce per portare i bambini e Marsupi di marche e tessuti differenti prima di fare un acquisto.

Pubblicato il
Continua

Con Stikets un’etichetta per ogni occasione

Sono colorate, allegre, resistenti e rappresentano un prezioso alleato per tutti i genitori con bambini piccini o in età scolare. Le etichette adesive e termoadesive in vendita sul sito www.stikets.it, permettono di personalizzare il materiale scolastico, ma anche zaini, borse, abiti, cappelli e accessori che il bambino utilizza per attività sportive, corsi extrascolastici e/o in occasione di escursioni e gite all’aria aperta.

Pubblicato il
Continua