Home  > In vacanza  > Loira da Re: vacanza in bici per tutta la famiglia

Loira da Re: vacanza in bici per tutta la famiglia

Un soggiorno nel cuore della suggestiva città reale di Amboise, circondata dai vigneti della Touraine e da un patrimonio storico e culturale eccezionale, che potrete scoprire in sella alla vostra bicicletta.
Sarete ospitati in un sontuoso palazzo del 17° secolo, riconvertito in hotel 4 stelle, a pochi passi dal castello e dal parco Leonardo Da Vinci. Questa sarà la vostra base di partenza per visitare alcuni dei più bei castelli della valle della Loira, tra cui il famoso Chenonceaux, e vi accoglierà ogni giorno al vostro ritorno con il suo elegante giardino dotato di piscina all’aperto per un relax da re, dopo le fatiche della pedalata.

 

Due Ruote nel Vento - corso Tassoni, 50 10144 Torino (TO)
Informazioni sul corso:

Programma

Ogni giorno potrete scegliere uno dei seguenti percorsi, o semplicemente decidere di rilassarvi in piscina e visitare Amboise:

Il castello di Chenonceaux | ca. 41 km

I vigneti del Vouvray | ca. 40 km

Chaumont-sur-Loire | ca. 44 km

Montlouis | ca. 31 km

Partenze ogni giorno dal marzo a ottobre

Durata del viaggio 5 giorni/4 notti

Livello di difficoltà facile. I percorsi in bicicletta sono pianeggianti o lievemente collinari; in parte sono su strade sterrate.

Dove si svolge:
Due Ruote nel Vento - corso Tassoni, 50 10144 Torino (TO)
Due Ruote nel Vento
Turismo ecologico e sostenibile dal 1998, più di 280 offerte di viaggi e vacanze facili in bicicletta, a piedi, sugli sci da fondo, sui pattini a rotelle, per le scuole in Italia e in Europa - per gruppi o in libertà - viaggi su misura - viaggi-studio per scuole - viaggi speciali per famiglie con bambini.
Contatti: 011/488529
Vai alla Scheda >

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti