Corso di formazione sui disturbi DSA

Fino al 19/04/2018
Consigliato
Argomenti

C’è tempo fino al 19 aprile per iscriversi al corso di formazione dedicato ai docenti referenti Bes-Dsa del Piemonte, organizzato gratuitamente dall’Associazione Italiana Dislessia e volto a fornire ai docenti strumenti e maggiori competenze sui disturbi specifici dell’apprendimento (Dsa). Il corso è riservato ai docenti referenti Bes/Dsa delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, di istituzioni scolastiche e di istituti comprensivi statali. Il percorso, che si avvale di materiale strutturato, video lezioni, indicazioni operative, approfondimenti, avrà una durata complessiva di 25 ore e si articola in 7 moduli formativi, con incontri in presenza e approfondimenti online. Gli incontri si terranno
all’istituto Pininfarina.

in
ITIS Pininfarina - Via A. Ponchielli, 16, 10024 Moncalieri (TO)
Info e iscrizioni
Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.