Una festa unica, creata su misura per l’azienda

Argomenti

Regalare ricordi felici, migliorare i rapporti all’interno di un’azienda, creare i presupposti per rendere l’ambiente di lavoro un luogo sereno, dove recarsi con piacere e, perché no, con gioia. L’appuntamento annuale con la festa della ditta, il family day, rappresenta un’occasione preziosa per favorire e migliorare le relazioni personali all’interno dell’azienda, tra colleghi, tra famiglie, tra dipendenti e datori di lavoro. Ma perché questo avvenga, ci vuole una festa davvero speciale…

Pubblicato il
Continua

Messer Tulipano

Torna tra Torino e le Langhe, al Castello di Pralormo, dal 2 Aprile al 1 Maggio 2017. Dal 2000 nel parco del castello medievale di Pralormo, nel cuore del Piemonte, la straordinaria fioritura di oltre 75.000 tulipani e narcisi annuncia la primavera: ogni edizione di questo evento botanico ospita un nuovo piantamento, completamente rinnovato nelle varietà e nel progetto-colore. Nei fine settimana eventi per i più piccoli.

Pubblicato il
Continua

La caccia al tesoro botanico di grandi giardini italiani

Argomenti

Un’idea originale per trascorrere il giorno di Pasquetta in famiglia, a contatto con la natura in luoghi meravigliosi, scoprendo e imparando cose nuove? E’ la Caccia al Tesoro Botanico di Grandi Giardini Italiani: un evento ludico-didattico rivolto alle famiglie, che si terrà lunedì 17 aprile, giorno di Pasquetta, nei giardini aderenti al network dei più bei giardini visitabili d’Italia (www.grandigiardini.it).

Pubblicato il
Continua

Crowdfunding per Il grande Oz, Storie di Supereroi

Il film “Il grande Oz, Storie di Supereroi” nasce da un luogo magico, catalizzatore di sentimenti che investono chiunque ci entri ed è in grado di far emergere il meglio di chi si imbatte in questa realtà: CasaOz. Per questo la Onlus omonima ha raccolto la sfida offerta dal bando +Risorse promosso da Fondazione Sviluppo e Crescita CRT tramite la piattaforma di crowdfunding di Eppela al link www.eppela.com/ilgrandeoz su cui sarà possibile raccogliere fondi per diffondere contenuti delicati grazie a un linguaggio poetico.

Pubblicato il
Continua

EXKi: dal Belgio arrivano i ristoranti “baby&mama friendly”

Dura la vita da mamme, tra marciapiedi troppo stretti per il passeggino, autobus stracolmi, locali diffidenti verso donne che devono cambiare un pannolino o semplicemente allattare. Tutte queste le difficoltà che si trovano ad affrontare le mamme quando sono in giro per una semplice passeggiata o per lo shopping in città. Proprio partendo da queste necessità nascono le soluzioni che rendono tutti i ristoranti EXKi baby&mama friendly.

Pubblicato il
Continua