Leolandia: meta estiva d’eccellenza per famiglie con bambini

Tempo di estate, vacanze, viaggi e divertimento anche a misura di bambino. Sono tantissime le opportunità offerte in Italia, ma per l’estate 2017 spiccano proposte da diverse aziende che prevedono pacchetti che includono trasporto, viaggio, albergo con centro benessere, parco divertimenti e contenuti culturali.

Pubblicato il
Continua

Ad ogni famiglia la “sua” tata grazie a un portale

Argomenti

Le vacanze estive si avvicinano e per molte famiglie questo è il momento di trovare la persona giusta a cui affidare i propri bambini. Un valido alleato in questa ricerca delicata ed importante, è rappresentato dal portale www.sitter-italia.it che mette in contatto genitori e aspiranti baby sitter di tutta Italia, e permette di individuare la tata che meglio risponde alle proprie esigenze e aspettative.

Pubblicato il
Continua

Una notte al Planetario

Consigliato

La Notte al Planetario è la possibilità di vivere un’esperienza unica: trascorrere una intera notte in un campo allestito nelle sale del Museo, esplorare il Parco Astronomico e le sue meravigliose cupole, osservare oggetti celesti con un telescopio, rimanere incantati dai racconti sulla volta celeste e dal cielo magico del Planetario. Si tratta di un’occasione speciale in cui il Parco Astronomico sarà straordinariamente aperto e a disposizione di piccoli astronomi curiosi per una notte intera!

Pubblicato il
Continua

Nuova ludoteca Il Paguro: aperta per Open House

La nuova ludoteca Paguro è situata nel territorio della Circoscrizione 7, nel quartiere di Vanchiglietta di Torino e propone al mattino attività e progetti per le scuole nell’ambito dell’offerta formativa contenuta nel Crescere in città, mentre il pomeriggio è aperta a bambine e bambini, non accompagnati dai genitori, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

Pubblicato il
Continua

Chapeau festival artisti di strada

Chapeau, festival degli artisti di strada a Chiaverano, IV° Edizione, Sabato 3 giugno  2017 dalle 16.00 alle 24,00. Un sabato eccezionale, da trascorrere con la famiglia e con gli amici, una giornata a cielo aperto, vicino al lago Sirio d’Ivrea (To), immersi nel verde delle colline canavesane. Il piccolo e suggestivo comune di Chiaverano torna ad ospitare gli Artisti di strada di livello unico.

Pubblicato il
Continua