Home > Eventi > Il sabato con Casa Zoe – La misura dell’amore

Add to Google Calendar

21 Ottobre 2017 - sabato

Il sabato con Casa Zoe – La misura dell’amore

10:00
in loco
Ingresso: gradita la prenotazione.

Informazioni sull'evento

Un laboratorio per adulti e genitori che intendono misurarsi con i sentimenti e gli affetti e la difficoltà di esprimerli autenticamente nella coppia e nel rapporto con i propri figli. Questo laboratorio è diviso in due incontri di circa 2,5 ore ciascuno. Con una modalità graduale e dopo opportuna reciproca conoscenza tramite “giochi rompighiaccio”, i partecipanti verranno guidati ad esprimersi sui temi legati all’amore, ai sentimenti e alle loro capacità di esprimere gli affetti con i propri familiari. La modalità con cui raccontare e approfondire, nel rispetto della privacy dei presenti, i propri “momenti affettivi”, sarà quella del gioco di ruolo. Con il gioco di ruolo (role-playing) é infatti possibile riattualizzare le situazioni, vederle da altri punti di vista, trovare sblocchi e soluzioni, avere coscienza di quanto ognuno si porta dentro, a volte senza averci mai pensato prima. L’attività promuove il benessere, la consapevolezza e la serenità che consegue alla capacità di aver trovato delle soluzioni ai propri dilemmi affettivi e sentimentali. E’ possibile prenotarsi in segreteria.
Dove si svolge:
Argomenti:
Casa Zoe
Casa Zoe è un luogo dovei i bambini possono giocare e creare relazioni, frequentare corsi divertenti, uno spazio dedicato ad incontri sull’essere genitori, uno spazio in cui fare festa.
Contatti: 011/641729 - cell. 393/9651760
Vai alla Scheda >

Eventi simili

202426Aprile16:30venerdì

Il rodeo

Al Baby Gym, questa è la settimana del rodeo “Yee-Haw”!...
202427Aprile09:00sabato

Il rodeo

Al Baby Gym, questa è la settimana del rodeo “Yee-Haw”!...
202427Aprile15:00sabato

Il teatro di carta

Un’attività gratuita per stare un po’ assieme nonostante il meteo...
Calendario

NUOVA RICERCA

CERCA


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti