– The World

Corsi di Inglese per bambini dai 3 ai 13 anni, divisi per fascia d’età e livello di competenza con i nostri  insegnanti madrelingua qualificati. Scoprite le nostre proposte anche per l’estate!

Indirizzo
via Frassineto, 34, 10139 Torino (TO)
Telefono
011/3835447
E-mail
info@the-world.it
URL
www.the-world.it
Social Network
Corsi e Laboratori

Kids English: corso di inglese per bambini

Argomenti
corso inglese per bambini

Alla scuola di lingue The World siamo convinti che si possa imparare l’Inglese in maniera divertente! I nostri insegnanti 100% madrelingua qualificati forniranno gli strumenti necessari per comunicare e poter usare l’inglese nella vita di tutti giorni. Le classi sono divise per livello di competenza: Starters (7-8 anni), Movers (9-10 anni) e Flyers (11-13). I programmi e i contenuti sono creati sulla base dei Young Learners Exams di University of Cambridge ESOL.  Per i più piccoli ci sono i gruppi 3-4 e 5-6 anni dove ci si avvicina alla lingua in maniera giocosa e divertente. Le lezioni hanno una durata di un’ora, una volta la settimana a scelta tra Lunedì/Mercoledì/Giovedì dalle ore 17 alle 18.

Continua

Corsi Homework Help

Argomenti

I corsi Homework Help sono corsi individuali o semi individuali dedicati agli studenti più giovani che hanno bisogno di un aiuto con l’Inglese o altre lingue straniere. L’obiettivo dell’insegnante sarà quello di rinforzare le basi grammaticali dello studente, colmare le sue lacune, sviluppare la sua capacità orale o anche soltanto fornire un valido aiuto a prepararsi per imminenti compiti in classe.  Le lezioni dunque seguiranno un programma del tutto personale in base alle esigenze dello studente. Il pacchetto minimo acquistabile è di 10 ore, con frequenza e orario concordabile con l’insegnante. Per info contattate la scuola.

Continua

Inglese per ragazzi intensivo: English for Teenagers

Argomenti
corso di inglese per ragazzi a torino

La scuola di lingue The World presenta un’altra settimana intensiva per ragazzi, dal 1° al 5 Settembre 2014. Il corso  English for Teenagers si prefigge di potenziare l’ascolto e la comunicazione di ragazzi dai 13 ai 18 anni. Gli argomenti del corso sono orientati verso la cultura, gli usi e i costumi, cibo, sport, musica e pop culture dei paesi in cui l’Inglese è la lingua madre, con un’ampia gamma di conversazioni pilotate, letture e comprensione di testi, ascolto e visione di brani e video, attraverso i quali gli studenti sono esposti non solo alla lingua Inglese (e dunque anche ai molti e diversi accenti) ma anche ad un approccio aperto, amichevole e curioso rispetto al mondo e le sue diversità. Chiama lo 011-3835447 o scrivici a segreteria@the-world.it per prenotare! Solo €150 per tutta la settimana (35 ore)

Continua
Campus

Vacanze Studio per ragazzi: soggiorni all’estero per imparare l’inglese

Consigliato

Vacanze Studio per ragazzi delle scuole medie e superiori. Un’opportunità per approfondire lo studio della lingua inglese attraverso l’esperienza del Soggiorno Studio. Grazie alla collaborazione con una scuola di inglese del posto, i ragazzi avranno la possibilità di studiare inglese la mattina con i docenti autoctoni e svolgere delle attività sportive il pomeriggio. Verranno formati gruppi di minimo 10 ragazzi, i quali partiranno da Torino le prime due settimane di luglio, accompagnati da un docente della scuola. La sistemazione per i ragazzi è prevista presso famiglie selezionate. Tutte le case delle famiglie ospitanti hanno spaziose aree comuni e sono strutturate su due piani, normalmente dotate di due bagni, un giardino, cucina e sala al piano terra e stanze da letto ai piani superiori e connessione internet. Vivere l’esperienza in famiglia è il modo migliore per poter accrescere il proprio vocabolario e immergersi totalmente in una realtà diversa dalla nostra e imparare gli usi e costumi di un paese straniero. La sistemazione prevista per i ragazzi è presso famiglie fidate e selezionate del luogo. Il programma sociale include attività come Bowling, Games Night and Mini golf.
Le attività pomeridiane e serali sono sempre supervisionate da componenti del team.

Continua

Summer Camp: Story Factory!

Summer Camp Story Factory: dall’11 giugno al 6 luglio 2018 potrete iscrivere i vostri bambini al nostro Summer Camp. Saranno settimane fantasiose e divertenti in cui aiuteremo i bambini a crescere con l’immaginazione e con l’inglese, inventando insieme e raccontando loro storie e fiabe conosciute e non. Attraverso l’analisi di varie favole, giochi teatrali, attività di handcraft, musica e canzoni, faremo riflettere i bambini su come nascono le storie, come si costruiscono i personaggi per arrivare alla stesura e alla rappresentazione di una breve narrazione che ha come autori e “attori” i piccoli partecipanti. Il tutto grazie alla presenza di insegnanti madrelingua, che condurranno tutte le attività in inglese. Il Summer Camp è aperto ai bambini delle elementari, le attività inizieranno alle 9 per terminare alle 17. Costo: 150€ a settimana.

Continua

English Carnival Camp

Consigliato

English Carnival Camp: due giorni di giochi e attività in inglese condotti dai nostri insegnanti madrelingua. Partiremo da una storia o da un racconto che ci farà da filo conduttore per il caleidoscopio di attività che i nostri docenti hanno in serbo per assicurare il coinvolgimento e il divertimento dei bambini e dei ragazzi. Le attività si terranno lunedì 12 e martedì 13 febbraio dalle ore 9 alle 17. Il Camp è aperto a bambini delle scuole elementari. Per informazioni e prenotazioni contattateci.

Continua

English Camp elezioni 2018

Due giorni di giochi e attività in Inglese condotti da insegnanti madrelingua. Partiremo da una storia o da un racconto che ci farà da filo conduttore per il caleidoscopio di attività che i nostri docenti hanno in serbo per assicurare il coinvolgimento e il divertimento dei bambini e dei ragazzi. Le attività si terranno dalle ore 9 alle 17. Il Camp è aperto a bambini delle scuole elementari e medie.

Continua

Summer English For Teenagers

Consigliato

Il corso propone settimane intensive in cui potenziare l’ascolto e la comunicazione in inglese per ragazzi dai 12 ai 17 anni. I nostri insegnanti madrelingua li condurranno in giro per il mondo attraverso lo studio di vari paesi anglofoni, con attività molto divertenti e originali, con giochi, video, musica e letture interessanti. Analizzeremo insieme i film o i cartoni animati più famosi e ci divertiremo a ricreare piccole scene e dialoghi, allenandoci a comunicare solo in inglese, parlando, scrivendo o cantando.

Continua
Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.