Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.

Appuntamenti in Agenda
Rubriche

Chapeau festival artisti di strada

Chapeau, festival degli artisti di strada a Chiaverano, IV° Edizione, Sabato 3 giugno  2017 dalle 16.00 alle 24,00. Un sabato eccezionale, da trascorrere con la famiglia e con gli amici, una giornata a cielo aperto, vicino al lago Sirio d’Ivrea (To), immersi nel verde delle colline…

Verde come un filo: laboratorio per famiglie

La natura, l’ambiente, noi. Un laboratorio per famiglie in cui racconti e gesti ci porteranno in relazione con l’ambiente, la materia, i corpi, le persone. Una coreografa docente di espressione corporea e una scrittrice accompagneranno i bambini in un percorso autoriale…

Malta 2016: viaggi studio inglese per le famiglie

Corso di inglese, alloggio, beach club e attività sportive Asei School e Ictq organizzano tutto l'anno vacanze studio per le famiglie a Malta. Il genitore o i genitori, se desiderano, possono frequentare al mattino un corso di inglese di 20…

Cene di fine scuola

Per tutte le mamme , novità al Ch4 …. Vuoi organizzare la cena di  fine scuola con tutta la classe ? Da noi … il sabato sera è possibile e con menù appropriati. Per maggiorni informazioni contattaci scrivendo a ristorante@ch4sportingclub.it.

L'esperto Risponde

Il diritto della nonna

Salve, sono straniera, filippina, felicemente sposata con con un italiano e non accettata da mia suocera. Nel 2013 abbiamo avuto una figlia, mia suocera l'ha vista tre volte anche se non le é mai stata impedita alcuna visita. Ora viene…

Gentile lettrice, il nostro ordinamento consente ai nonni di rivolgersi al Giudice ed avanzare delle richieste,  ma il Giudice farà una attenta valutazione di cosa sia meglio per il minore e deciderà, facendo tutte le indagini del caso, avendo come primario…

Continua