Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.

Appuntamenti in Agenda Iniziative in corso
Rubriche

Cortili Scolastici Aperti

Dal 6° marzo alla fine di ottobre, dalle ore 16.30 alle 19.00 riaprono ad uso pubblico i cortili scolastici che fanno parte del progetto "Cortili Scolastici Aperti" della Città di Torino.

Cuoco Pasticcione: cucina in famiglia

Cuoco Pasticcione. Percorso educativo rivolto alle famiglie (genitori e bambini) dove sarà possibile confrontarsi con una nutrizionista sulle tematiche relative all’alimentazione oltre che cimentarsi nella preparazione di una nuova pietanza da portarsi a casa e condividere la sera stessa in…

Malta 2016: viaggi studio inglese per le famiglie

Corso di inglese, alloggio, beach club e attività sportive Asei School e Ictq organizzano tutto l'anno vacanze studio per le famiglie a Malta. Il genitore o i genitori, se desiderano, possono frequentare al mattino un corso di inglese di 20…

Vacanze in famiglia indimenticabili

Quest’estate sará unica. Vorremmo ancora una volta stupirVi con alcune novità elettrizzanti oltre ai nostri servizi di prima qualità che conoscete. Una vacanza piena di esperienze indimenticabili per tutta la famiglia.

Feste per bambini al Minigolf

Per le feste per bambini il Minigolf Oasis mette a disposizione uno spazio riservato, vicino all’area pinpong. I costi richiesti sono due tipi e si dividono in: costo dell’occupazione dell’area: 10€ all’ora e comprende la pulizia dell'area ed un servizio frigo…

L'esperto Risponde

Il diritto della nonna

Salve, sono straniera, filippina, felicemente sposata con con un italiano e non accettata da mia suocera. Nel 2013 abbiamo avuto una figlia, mia suocera l'ha vista tre volte anche se non le é mai stata impedita alcuna visita. Ora viene…

Gentile lettrice, il nostro ordinamento consente ai nonni di rivolgersi al Giudice ed avanzare delle richieste,  ma il Giudice farà una attenta valutazione di cosa sia meglio per il minore e deciderà, facendo tutte le indagini del caso, avendo come primario…

Continua