Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.

Rubriche

Dodicesima edizione di Storie Piccine

Da lunedì 7 marzo al 13 marzo 2017 si svolge l'undicesima edizione di  Storie Piccine Letture ad alta voce di storie, fiabe, racconti e filastrocche, nei luoghi frequentati dai bambini piccoli e dalle loro famiglie.

Baby Gym & Dance

Dopo la scuola i tuoi bimbi sono ancora pieni di energia e voglia di scatenarsi? Questo è il corso che fa per loro! Tante attività di propedeutica sportiva, giochi e movimento a ritmo di musica! Baby Gym & Dance: un corso…

Soggiorni estivi di Musica & Natura

Dal 20 Luglio  al 2 Agosto, corsi di musica fuori sede con vitto e alloggio - per soli minorenni - presso il centro "Equin'ozio" di Castellamonte (TO) con attività ludico-ricreative pomeridiane e serali coordinate da esperti del settore dell'animazione e…

Le Settimane del Sorriso

Al mare in Abruzzo, in un piccolo "villaggio" paradiso dei bimbi e delle famiglie. Hotel, Residence e Aparthotel, immersi in un'oasi di verde a soli 200 mt. dalla spiaggia. Sconti speciali ai bambini nelle “Settimane del Sorriso”.  Valide dal dal…

Festa Baby Shower

"Organizziamo il Tuo baby shower." Si tratta di una festa in onore della futura mamma da svolgersi prima del parto. Ai festeggiamenti prendono parte solo donne: amiche, sorelle, mamme, zie.. A queste ultime è assegnato il compito di organizzare (con…

L'esperto Risponde

Assistenza sorella invalida

Buongiorno, le elenco il problema: mio marito ha due sorelle nubili ed un fratello sposato. Le sorelle: una madre di un figlio di 45 anni e l'altra ricoverata in un istituto per ammalati di Alzheimer da 8 anni. Le due…

Gentile Maurizia, la legge, sulla questione della assistenza agli anziani, non spende molte parole. Sul piano civilistico la normativa impone obblighi di tipo economico (ossia, ricorrendo certe condizioni, la persona indigente ha diritto ad ottenere dai parenti più prossimi un assegno…

Continua