Segnala Evento - Luogo

Torinobimbi.it pubblica le iniziative di chi aderisce al portale. Puoi aderire a Torinobimbi.it e segnalare eventi, corsi, feste, manifestazioni, estate ragazzi.

Contattaci per avere informazioni sulle modalità di adesione.
Se non hai ancora sottoscritto l'adesione puoi segnalarci comunque la tua iniziativa, la pubblicheremo a nostra discrezione.

Rubriche

La caccia al tesoro botanico di grandi giardini italiani

Un’idea originale per trascorrere il giorno di Pasquetta in famiglia, a contatto con la natura in luoghi meravigliosi, scoprendo e imparando cose nuove? E’ la Caccia al Tesoro Botanico di Grandi Giardini Italiani: un evento ludico-didattico rivolto alle famiglie, che…

Vacanze studio: corsi inglese all’estero

Pronti a preparare le valigie? Venite alla vacanza studio dal 16 al 30 luglio 2017 in giro per il mondo per migliorare il vostro inglese! Quale modo migliore per imparare una lingua straniera se non attraverso un soggiorno studio?! La meta…

Vacanze con i bambini di prima classe

Vacanze con i bambini di prima classe! Dato che ve lo siete meritati, coccoleremo Voi e la Vostra famiglia con eventi culinari, ottimo intrattenimento serale ed esclusivo programma per tutta la famiglia.

Feste (sportive) di compleanno per bambini

Il CH4 Sporting Club offre tutti i servizi utili per un’indimenticabile festa di compleanno! Da noi trovi spazi adatti ai più piccoli, animatori professionisti, addobbi, giochi e merenda a cura del ristorante interno. E in più: le feste sportive! Per chi cerca…

L'esperto Risponde

Mio figlio è diventato ansioso per i risultati scolatici

Ho 2 figli di 7 e 5 anni e mezzo. Il grande frequenta la 2ª elementare ed ai colloqui le maestre mi hanno riferito che in classe se non dovesse prendere il massimo ne fa "un dramma"; non vuole essere…

Buongiorno, poiché nella sua lettera riferisce che il bambino ha paura della sua reazione, mi viene spontaneo chiederle se in qualche occasione lei lo abbia sgridato per qualche evento riferito alla scuola; in questo caso il bambino potrebbe essersi spaventato o…

Continua