Hotel al mare a misura di bambino e di famiglia

Una struttura che ha fatto dell‘accoglienza delle famiglie con bambini la sua missione. A pochi passi dal mare abruzzese, l’Hotel Paradiso a Villa Rosa di Martinsicuro è veramente un’oasi felice per i bimbi e per i loro genitori. Per i servizi e per gli accessori utili, ma ancor prima per il calore e la disponibilità con cui lo staff al completo è pronto ad accogliere le esigenze dei più piccoli.

Pubblicato il
Continua

A piedi tra le nuvole 2016

Consigliato
Argomenti

Conn il progetto “A piedi tra le nuvole” il Parco promuove una mobilità dolce, regolamentando il traffico automobilistico privato d’estate lungo la strada che conduce al Colle del Nivolet e favorendo gli spostamenti a piedi, in bici e con navetta.

Pubblicato il
Continua

Stage Qi Gong

Consigliato

Stage Qi Gong. Alla scoperta di un’arte antica per l’armonia e il benessere nella nostra vita. L’iniziativa è proposta in collaborazione con altre strutture ricettive di Mezzenile con le quali abbiamo creato la rete I sentieri del Conte e si svolgerà da sabato 28  pomeriggio a domenica 29 pomeriggio. La domenica l’attività sarà svolta all’aperto, presso l’Alpe Belvedere, magnifico luogo panoramico ed immerso nel verde. Qi Gong, l’arte di percepire, nutrire e controllare nella piena consapevolezza la nostra energia vitale è uno dei grandi tesori di sapienza dell’antica Cina. Pratiche millenarie per il corpo e la mente tramandate nei secoli e sempre fedeli a una concezione olistica dell’uomo quale parte del proprio ambiente e dell’intero universo. Attraverso posture, movimenti, tecniche di respirazione, meditazione e automassaggio questo seminario propone un primo contatto con il vasto e antichissimo mondo del Qi Gong e con i principi di rettitudine, saggezza ed armonia che ne sono alla base. Costo: 100€ a partecipante comprensivo di attività, pernottamento e pasti. Per informazioni e iscrizioni: Silvana 349 5234 996 (dopo le 17,30) – info@alpebelvedere.it Lucia 348 7104 019 -giardinodeimarinai@my.com

Pubblicato il
Continua