19 Luglio 2012 NOTIZIE

Home  > Notizie  > Pronta Estate, un numero verde per chi rimane a Torino

Pronta Estate, un numero verde per chi rimane a Torino

Il comune di Torino ha attivato adal 16 luglio il numero verde 800.019531, che rimarrà attivo fino a 7 settembre per fornire informazioni utili sulle attività estive.

Ideato per aiutare gli anziani in difficoltà, negli anni il numero verde è diventato un supporto per tutte le persone in difficoltà per trovare informazioni sui servizi di sostegno messi a disposizione dai servizi sociali del Comune e dalle Associazioni di volontariato.
Si va dalle richieste di accompagnamento alle visite mediche allo svolgimento di pratiche burocratiche, ma anche alle domande per occuparsi di faccende domestiche e, dove necessario, di accoglienza temporanea. In più offre informazioni sulle molteplici iniziative culturali e sportive organizzate in città durante i mesi del solleone.  Così come è possibile sapere gli indirizzi, le informazioni e gli orari dei servizi comunali. Inoltre, si possono avere indicazioni sulle attività dedicate ai bambini e agli adolescenti e sui laboratori di quartiere per le attività dedicate a tutti i torinesi. Si possono ottenere consigli su come prenotare campi da tennis o da calcetto, conoscere gli orari delle piscine e di tutti gli impianti sportivi comunali.


Argomenti:
Calendario

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ogni settimana, tra giovedì e venerdì, ti arriverà una mail informativa sugli appuntamenti, le opportunità e le offerte del territorio.

Iscriviti